Pezzo di legno per sostenere il motore quando non è in acqua [pag. 5]
duilio
- 41/52
Non sono in grado di metterne in discussione l'utilità sul piano strettamente tecnico, però Evinrude ha queste staffe, progettate appositamente per il traino
Se bloccare il piede fosse inutile, credo che non le avrebbero messe, e visto che sul Mercury non le ho, mi adatto con tranci di bancale
Se bloccare il piede fosse inutile, credo che non le avrebbero messe, e visto che sul Mercury non le ho, mi adatto con tranci di bancale
VanBob
- 42/52
Mi arrendo, evidentemente il mio italiano è insufficiente a spiegare anche la più elementare delle situazioni.
Chiudo con il classico: fate come volete.
Chiudo con il classico: fate come volete.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
marvimar (autore)
1
- 43/52
Quindi van tu non metti i tranci di bancale?
aliu
- 44/52
Ragazzi ma la differenza tra trim e tilt mica dipende da quanti pistoni ci sono.
Il trim è quello che agisce solo per i primi 5, 6 o 7 gradi di escursione, è molto più lento per permetterci una regolazione precisa in navigazione.
Superata una certa inclinazione, con la quale non sarebbe possibile navigare bene, va in funzione il tilt, molto più veloce perché serve solo a sollevare completamente il motore
Il trim è quello che agisce solo per i primi 5, 6 o 7 gradi di escursione, è molto più lento per permetterci una regolazione precisa in navigazione.
Superata una certa inclinazione, con la quale non sarebbe possibile navigare bene, va in funzione il tilt, molto più veloce perché serve solo a sollevare completamente il motore
Ex achilles 430 Johnson 521
Ex fiart brezza evinrude 737
Ex Marshall m100 Yamaha top 700 poi 80 cv
Beluga 20 young ex Yamaha 80cv 2t
chi tene 'o mare 'o sape ca è fesso e cuntento
chi tene 'o mare o ssaje nun tene niente Pino
Ex fiart brezza evinrude 737
Ex Marshall m100 Yamaha top 700 poi 80 cv
Beluga 20 young ex Yamaha 80cv 2t
chi tene 'o mare 'o sape ca è fesso e cuntento
chi tene 'o mare o ssaje nun tene niente Pino
dolce*11
1
- 45/52
VanBob ha scritto:
Prendo atto che con il tempo e l'esperienza la filosofia ha preso il posto della scienza.
Ma va bene così.....
Citazione:Chiudo con il classico: fate come volete.
Prendo atto che con il tempo e l'esperienza la filosofia ha preso il posto della scienza.
Ma va bene così.....
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
F.De Andrè.
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
F.De Andrè.
Daria
- 46/52
Neanche il mio mercury ha i due pistoncini, la velocità è identica per tutto il movimento.
Li ho visti solo sugli Yamaha e selva ovviamente.
Li ho visti solo sugli Yamaha e selva ovviamente.
marvimar (autore)
- 47/52
Intendi i pistoncini? Il mio è honda
Daria
1
- 48/52
Ah ecco quindi anche Honda li ha?
Mercury no
Mercury no
fran
- 49/52
Tciu' is mej che uan
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
VanBob
- 50/52
Io non ho mai parlato del numero degli attuatori, bensì ho accennato alla differenza tra trim e tilt.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Argomenti correlati