Posizionamento della barca sul carrello [pag. 2]

Sottocapo
LUPO51 (autore)
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- 11/12
Scusate, mi riaggancio all'affermazione di leonewol sui vecchi 2t da rottamare.
Per mia esperienza, su questa tipologia di motori, vi posso dire che per 18/20 anni ho avuto un TOHATZU 40cv ( senza trim ) e vi posso dire che non mi ha mai, e dico mai, creato nessunissimo problema. Non mi ha mai lasciato per mare. Al primo giro di chiave, partiva e dava le sue prestazioni

Ora ho un bellissimo honda 200 4 tempi, che mi dà moltissime soddisfazioni ma che nello stesso tempo mi sta facendo impazzire: lo metto in moto e dopo 2/3 min mi si mette in allarme.
Lo spengo e riaccendo 2/3 volte dopodiché alla quarta volta non va più in allarme per tutto il tempo che lo adopero.
Dopo vari interventi il meccanico mi dice che l'ultima spiaggia potrebbe essere quella di sostituire la sonda lambda.
Senza contare che costa un botto di EURI ( circa 400), ma il problema lo risolvo?
Ah saperlo, saperlo.....

Ciao a tutti
Tenente di Vascello
Quickie
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- 12/12
Io posiziono una cima con cricchetto anche tra l occhiello di prua e il carrello facendola passare vicino alla ruota di prua in modo che anche in caso di frenata d emergenza non mi ritrovo la barca sopra alla macchina
Sessa Mambo 420+evinrude 25cv 500 ; Elan 495 family+yamaha top 700 ; Sessa Oyster 18+mercury 40/60 efi orion e succ Honda Bf90 ; Quicksilver 635 wa commander+Verado 150 Ellebi 15 qli
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