Restauro calotta trim yamaha F40 CETL [pag. 2]
Giuseppone
- 11/23
Non venire tu a dirmi dell'educazione, ora esageri e superi il segno, e per precisare io non rappresento il forum, non sonom nessuno e conto quanto te. Rappresento soltanto me stesso. Ti invito a non offendere!!!
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Dada77
- 12/23
Qui solo uno rappresenta il forum.... Gli altri sono "comparse" tutte allo stesso livello.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
VanBob
6
- 13/23
Non capisco perché discutere anche per un lavoro fatto bene...
Salame, uova, colomba e state tranquilli!
Salame, uova, colomba e state tranquilli!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
lampisnow (autore)
- 14/23
Quando vuoi.
maxfrigione
- 15/23
Veramente un bel lavoro! La calotta del mio trim non l'ho sabbiata ma lasciata a bagno in acido citrico per qualche giorno per la rimozione totale della ruggine. Resina fondo e poliuretanica, le hai date tutte a spruzzo?
Max
Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
lampisnow (autore)
1
- 16/23
Ciao Max, grazie :D comunque ho dato a spruzzo il fondo e la poliuretanica. La resina a pennello, solo dove ne aveva davvero bisogno, tanto la dovevo levigare. A me è venuto più semplice sabbiarla perchè ho la sabbiatrice in officina, quindi si è trattato di 10 minuti. Lo stesso giorno gli ho dato la prima mano di fondo, perchè più passa il tempo dopo la sabbiatura e più l'umidità dell'aria intacca il metallo nuovamente. Questo vale anche per il trattamento in acido.
La tua sta tenendo bene?
La tua sta tenendo bene?
lampisnow (autore)
- 17/23
Primo post del topic aggiornato.
Alex
fabridiste
- 18/23
Ho una domanda il motorino del trim fa azionare una pompa idraulica oppure è meccanico ?
ciao
agorom
- 19/23
bel lavoro complimenti a breve devo fare lo stesso lavoro per un amico spero non sia tardi è molto corroso ... una domanda ..... per sabbiarlo hai usato la sabbiatrice che si usa prima di fare le rettifiche?
lampisnow (autore)
- 20/23
Ciao agorom, prima di tutto scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio e grazie per i complimenti. In risposta alla tua domanda, la sabbiatrice che ho usato è a cabina, abbastanza seria come qualità. Però andrebbe bene qualsiasi sabbiatrice, perché la superficie da pulire non è molto ostinata. Cosa importante, dopo averla sabbiata dagli il fondo epossidico nella stessa giornata, l'aria umida gli forma nuovamente una patina rugginosa in tempi brevissimi. Buon lavoro
Alex
Argomenti correlati