Nuovo motore per Marshall M80. [pag. 3]
Sutancamion
- 21/33
Leggiti un pó questo,
https://www.gommonauti.it/ptopic61415_marshall_m_80_prima_serie_e_motore_4_tempi.html?sp_pid=862530#862530
Per poco non mi bannavano... Tra parentesi con i cv sono dentro di 9...... e con i kg di 4.
Comunque, le assicurazioni in caso di (sgrat sgrat) sinistro non aspettano altro, basta mezzo kg o qualunque cosa non sia in regola anche se non ha niente a che fare con le cause dell'eventuale incidente, questo te lo assicuro per esperienza personale su una mia moto ferma e sinistrata in un parcheggio, ma con la gomma dietro non omologata: Big inchiappettetion........ 👹
Poi se vai a sgattare nei porti e sui forum trovi veramente dei mostri, assolutamente fuorilegge nella realtà e perfetti sulla carta, fino al primo controllo.....
Ciau
https://www.gommonauti.it/ptopic61415_marshall_m_80_prima_serie_e_motore_4_tempi.html?sp_pid=862530#862530
Per poco non mi bannavano... Tra parentesi con i cv sono dentro di 9...... e con i kg di 4.
Comunque, le assicurazioni in caso di (sgrat sgrat) sinistro non aspettano altro, basta mezzo kg o qualunque cosa non sia in regola anche se non ha niente a che fare con le cause dell'eventuale incidente, questo te lo assicuro per esperienza personale su una mia moto ferma e sinistrata in un parcheggio, ma con la gomma dietro non omologata: Big inchiappettetion........ 👹
Poi se vai a sgattare nei porti e sui forum trovi veramente dei mostri, assolutamente fuorilegge nella realtà e perfetti sulla carta, fino al primo controllo.....
Ciau
salgabe (autore)
- 22/33
ragazzi, grazie a tutti, la penso esattamente come la maggior parte di voi, mi secca girare con un mezzo non a norma, non mi interssa raggiungere 34 nodi per far vedere che ho motore potente. Io il gommone lo uso per la pesca tutto l'anno sto continuando a uscire anche ora con -2 la mattina alle 6. per cui mi interessa essere a posto con la Legge perché se malauguratamente succede qualcosa non bastano tutte le case che hai per risarcire il danno. Vi ringrazio di cuore. cerchero di spuntare un offerta sul tre cilindri e se non ce ne sono alleluia e si va avanti .poi si pensa. grazie a tutti dei preziosi consigli.
spiaggia libera
- 23/33
L unico che sei dentro il peso del gommone (102 kg) è il suzuki 40/60 4 t gambo corto ,io possiedo questo ma lungo o come ti hanno suggerito molti 40cv 3 cilindri 747 peso inferiore .
Giuseppone
- 24/33
salgabe ha scritto:mi interessa essere a posto con la Legge
Ottimo,
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
kickboxing
- 25/33
Ciao a tutti... Se posso... Io ho un jb coaster 470 seconda serie... Vi dico che ho l'onda tre cilindri 998 cc peso 110 kg... Va da dio con l'elica da 14'' dunque se un giorno cambi gommone hai cmq già qlc in più... Poi sono motori rivendibili.... Avere potenza in più in questo caso non fa male... Il Suzuki costa meno di honda.. Ma lascialo stare... Sia come tecnologia e come estetica il nuovo honda bf 40 e è favoloso....
salgabe (autore)
- 26/33
Ciao a tutti, mi ha appena telefonato il fornitore/installatore cui mi ero rivolto per il motore nuovo.
Mi ha informato che è partito il tasso zero della Mercury (pare che sia TAN 0 ; TAEG 0). F A N T A S T I C O !!!!!!!!!!!!!!!
Non sto più nella pelle, stavo aspettando questa telefonata da ben 25 giorni.
Domenica mattina ci incontriamo a casa mia per visionare lo specchio di poppa.
Per rispondere agli amici (che ringrazio) di Suzuki e Honda...........sono un attimo "vincolato" nella scelta della marca (Mercury comunque non mi dispiace) perché ho dato la precedenza alla persona che dovrà fare assistenza più che al motore. Sono stato presentato al rivenditore da un mio amico fraterno che è suo cliente da circa 10 anni. Il mio amico è entusiasta dell'assistenza, della serietà e della puntualità di Massimo (cosi si chiama questo ragazzo).
Tra l'altro è concessionario ufficiale di Mercury (ho guardato sul sito della Mercury).
Sperando di farvi cosa gradita vi terrò aggiornati sugli sviluppi della vicenda.
Grazie a tutti.
Mi ha informato che è partito il tasso zero della Mercury (pare che sia TAN 0 ; TAEG 0). F A N T A S T I C O !!!!!!!!!!!!!!!
Non sto più nella pelle, stavo aspettando questa telefonata da ben 25 giorni.
Domenica mattina ci incontriamo a casa mia per visionare lo specchio di poppa.
Per rispondere agli amici (che ringrazio) di Suzuki e Honda...........sono un attimo "vincolato" nella scelta della marca (Mercury comunque non mi dispiace) perché ho dato la precedenza alla persona che dovrà fare assistenza più che al motore. Sono stato presentato al rivenditore da un mio amico fraterno che è suo cliente da circa 10 anni. Il mio amico è entusiasta dell'assistenza, della serietà e della puntualità di Massimo (cosi si chiama questo ragazzo).
Tra l'altro è concessionario ufficiale di Mercury (ho guardato sul sito della Mercury).
Sperando di farvi cosa gradita vi terrò aggiornati sugli sviluppi della vicenda.
Grazie a tutti.
giuliano83
- 27/33
Come gia detto io ho sum marshallm80 un mercury 40 efi 3 cilindri del 2006 e va benissimo su quel mezzo.con il peso sei al limite ma sei dentro.
salgabe (autore)
1
- 28/33
voglio condividere con voi questi momenti di pura estasi !!!!!!
solo voi mi potete comprendere !!!!!!!
solo voi mi potete comprendere !!!!!!!
Marshall68
- 29/33
so cosa stai provando, è una sensazione indescrivibile .
complimenti.
marco
complimenti.
marco
Giuseppone
- 30/33
Spettacolo, spettacolo puro!!!
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Argomenti correlati