[zaniboni f 230 bluetime] quale prendere? [pag. 2]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Ezekiel (autore)
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- 11/17
Dimenticavo le due barche sono leggermente diverse quella con lo Yamaha 200 la vedete in foto ha il t top rigido e come sedile il mobile con poggia reni, lavandino e vasca. L'altra quella da restaurare ha il t top in tessuto e due seggioline girevoli. Io a livello estetico e funzionale preferisco la prima!!
Capitano di Corvetta
mezzomarinaio90
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- 12/17
io non ho la competenza per dirti di che entità sono gli interventi da effettuare, ma il costo della riparazione ti è stato riferito dal venditore o è un preventivo che un cantiere ha fatto direttamente a te?
Ho imparato su questo forum che a seconda delle tecniche e dei materiali impiegati cambiano i risultati ed anche i costi dell'operazione.
Capitano di Corvetta
clapie
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- 13/17
Come già ti hanno detto quelle non sembrano affatto riparazioni impegnative e se ben eseguite non avrai alcun problema futuro, a mio parere facendo un cambio alla pari potrai impegnare il tuo budget di spesa su un motore più recente e meno assetato con notevoli vantaggi nel successivo utilizzo.
Clapie, Grady White 268 Islander + 2 Honda 200 advanced.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Ezekiel (autore)
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- 14/17
Il prezzo me lo ha fatto il cantiere dove è ora rimestata la barca.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Ezekiel (autore)
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- 15/17
Quali saranno le differenze di consumi orari tra o due motori ne avete idea!!!
Tenente di Vascello
tanomanci
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- 16/17
Io su un gommone da 6.7 metri avevo il 150 v6 e con
il flussometro a manetta ho letto consumi anche
superiori a 70 lt/ora.
Se ero delicato riuscivo a fare 0,8 miglia con un litro.
L'Honda dovrebbe consumare almeno il 30% in meno.
Ti consiglio di comprare la seconda.
scuba , traina
Sailornet