Jonson - Evinrude 737 : differenze

Sergente
Sera77 (autore)
Mi piace
- 1/6
Ciao a tutti , sono andato a evdere un motore per la mia lancia ed ho trovato un 737 della Evinrude , tornando a casa e guardando in rete qualche recenzione mi sono accorto che mi usciva nelle ricerche Jonson 737,mi chiedevo quali fossero le differenze , avete qualche idea ?
Secondo voi 200 euro sono un buon affare ?
Grazie
Chi cerca trova...
Contrammiraglio
Giuseppone
Mi piace
- 2/6
Con 200 euro ci si va al massimo a cena, se funziona te lo stanno regalando, se prendi il libretto leggerai che il costruttore è OMC sia per entrambi i marchi, pertanto identici. Una sbirciatina con "cerca" e ti fai una cultura.
Ciao
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Sergente
Sera77 (autore)
Mi piace
- 3/6
Grazie , in effetti ieri ho guardato e mi sembravano molto simili.
Questo è uno che lo ha preso in permuta di un lavoretto e cel'ha fermo da un anno,in pratica non l'ha mai rimesso in mare, a suo dire funzionava benissimo quando lo ha preso,ho aperto la calandra del motore ed è pulitissimo,ha tutti gli accessori, voleva 250,ho offerto 200 e in settimana lo prendo.
Dici che è un affare ? perdite non ne aveva, altrimenti le avrei viste
Chi cerca trova...
Contrammiraglio
Giuseppone
Mi piace
- 4/6
Ci vorranno degli interventi di ordinaria manutenzione, tipo controllo ed eventuale ( raccomandata dato il costo ) sostituzione della girante, controllo e pulizia carburatori e verifica del funzionamento del VRO se non precedentemente eliminato non dimenticando le candele nuove e sostituzione olio piede.
Interventi semplicissimi ma se non li hai mai fatti e non hai dimestichezza fatti aiutare.
Ciao
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Sailornet