Trim yamaha [pag. 2]

Capitano di Corvetta
frz
Mi piace
- 11/13
Se vuoi fare un lavoro non dico definitivo ma quantomeno decente devi per forza smontarlo.
Sverniciatura ( meglio sabbiatura )e poi una buona verniciatura ( magari fatta fare da uno del mestiere )....
Fatto questo torni sereno per i prossimi anni.
Ferox e prodotti a pennello sono pezze temporanee destinate a durare poco.

Saluti
Fabrizio
2° Capo
mizar
Mi piace
- 12/13
Problema occorso ad un mio amico ,l'ho smontato io perché non più funzionante,calotta bucata e conseguente allagamento del motorino.
Originale costa un botto,roba intorno agli 800 euro uno sproposito considerando quello che è,oltre ad essere in ferraccio che in ammollo...
Non originale spunta poco meno della metà,io ho cercato di ritirarlo (originale) negli states ma per vari disguidi dovuti al fatto che negli usa non gli entra nella capoccia che in Italia l'F40 è un 60 e quindo W69,ancora non mi è arrivato quello giusto Brick wall
Curiosità,qualche giorno fa,mi trovavo in un auto fficina di un caro amico e l'occhio mi và sul banco da lavoro dove ti vedo un motorino elettrico che al 80% era lui,chiedo la provenienza e mi viene risposto che è roba di servosterzo elettrico.....
Sottotenente di Vascello
Davide262 (autore)
Mi piace
- 13/13
Smontato oggi e tolto tutta la ruggine , per fortuna è uscito senza troppi problemi, adesso non mi resta che iniziare il trattamento di fondo e poi verniciatura 😀 a lavoro finito posterò foto dei lavori eseguiti.
Grazie dei preziosi consigli !
Joker boat coaster 470 + yamaha 40 cv
Sailornet