Propulsione integrativa ad idrogeno per FB/EFB (anche sui diesel) [pag. 2]

Site Admin
VanBob
Mi piace
- 11/14
Se sono scomparsi ci sarà pure un motivo, no?!? Sbellica
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Capitano di Corvetta
Lampedusano
Mi piace
- 12/14
Nell'acqua distillata va aggiunto anche un componente che si chiama soda caustica in percentuale ai litri di acqua che si immettono altrimenti non fa elettrolisi, di solito il gas prodotto deve essere purificato prima di poterlo usare-
Queste macchine sono usate già da moltissimo tempo per produrre idrogeno da combustione per micro saldature e produce temperature anche di oltre 1800/1900 gradi centigradi

Confermo che assorbono moltissima corrente, una micro fiammella per essere capace di poter funzionare in continuo ha bisogno di un trasformatore di almeno 1/2 kilowatt per una portata veramente irrisoria

Lampedusano
Ammiraglio di divisione
eltamin78
Mi piace
- 13/14
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
Tenente di Vascello
glorenzo
Mi piace
- 14/14
Ragazzi AGGIORNATEVI !!!!!!!!!!!!

Macche' idrogeno, elettrolisi e tecnocomplicazioni costose e inaffidabili .

Il futuro della motonautica da diporto e' gia' fra noi, si chiama METANO e gli impianti per motori 4 T ce ne sono a bizzeffe.

La VERA rivoluzione e' il combustibile utilizzato FAGIOLI e possibilmente ALL'UCCELLETTO !!

re: Propulsione integrativa ad idrogeno per FB/EFB (anche sui diesel)



Fatto rifornimento si da' il via ai CONVERTITORI Nasty e siamo a posto per almeno un paio d'ore di navigazione tecnoecobufalitica Sbellica Sbellica Sbellica.


BUON APPETITO !! ops,,,, Buon PIENO !!
Sailornet