Propulsione integrativa ad idrogeno per FB/EFB (anche sui diesel) [pag. 2]
VanBob
- 11/14
Se sono scomparsi ci sarà pure un motivo, no?!?
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Lampedusano
- 12/14
Nell'acqua distillata va aggiunto anche un componente che si chiama soda caustica in percentuale ai litri di acqua che si immettono altrimenti non fa elettrolisi, di solito il gas prodotto deve essere purificato prima di poterlo usare-
Queste macchine sono usate già da moltissimo tempo per produrre idrogeno da combustione per micro saldature e produce temperature anche di oltre 1800/1900 gradi centigradi
Confermo che assorbono moltissima corrente, una micro fiammella per essere capace di poter funzionare in continuo ha bisogno di un trasformatore di almeno 1/2 kilowatt per una portata veramente irrisoria
Lampedusano
Queste macchine sono usate già da moltissimo tempo per produrre idrogeno da combustione per micro saldature e produce temperature anche di oltre 1800/1900 gradi centigradi
Confermo che assorbono moltissima corrente, una micro fiammella per essere capace di poter funzionare in continuo ha bisogno di un trasformatore di almeno 1/2 kilowatt per una portata veramente irrisoria
Lampedusano
eltamin78
- 13/14
vi ricordate questa storia??
https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2010/09/20/387472-caso_tucker_svolta_shock.shtml
https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2010/09/20/387472-caso_tucker_svolta_shock.shtml
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
glorenzo
- 14/14
Ragazzi AGGIORNATEVI !!!!!!!!!!!!
Macche' idrogeno, elettrolisi e tecnocomplicazioni costose e inaffidabili .
Il futuro della motonautica da diporto e' gia' fra noi, si chiama METANO e gli impianti per motori 4 T ce ne sono a bizzeffe.
La VERA rivoluzione e' il combustibile utilizzato FAGIOLI e possibilmente ALL'UCCELLETTO !!
Fatto rifornimento si da' il via ai CONVERTITORI e siamo a posto per almeno un paio d'ore di navigazione tecnoecobufalitica .
BUON APPETITO !! ops,,,, Buon PIENO !!
Macche' idrogeno, elettrolisi e tecnocomplicazioni costose e inaffidabili .
Il futuro della motonautica da diporto e' gia' fra noi, si chiama METANO e gli impianti per motori 4 T ce ne sono a bizzeffe.
La VERA rivoluzione e' il combustibile utilizzato FAGIOLI e possibilmente ALL'UCCELLETTO !!
Fatto rifornimento si da' il via ai CONVERTITORI e siamo a posto per almeno un paio d'ore di navigazione tecnoecobufalitica .
BUON APPETITO !! ops,,,, Buon PIENO !!
Argomenti correlati