Varo HondaT40 e tuning. [pag. 2]
retony79
- 11/19
Questa la foto del semplice spessore ed i grilli al limite della loro tenuta
e sotto la foto della piastra che sto realizzando:
Djemi (autore)
- 12/19
Ciao, scusa il ritardo ma sai... sono in ferie!! 😎😎😎😎😎
Cmq, ieri ho alzato di 12 mm, e tra poco vado a provare, piu tardi ti aggiorno coi risultati.
Per quanto riguarda il limite del motore, non devi aprire il carburatore ma semplicemente svitare leggermente la vite che regola il finecorsa dell'acceleratore, questa vite si trova sul triangoletto dove arriva la leva della manetta, dove si trova anche la vite che regola il minimo. Sono due viti di ottone, a stella.
Io ho notato che svitandola un po il motore apriva di piu' ma non so dirti quanti giri esattamente.
Se hai attenuto buoni risultati con 15mm ho impressione che possa essere alzato ancora qualcosina.
Se oggi va tentero di andare a 24mm e domani lo riprovo.
A dopo, Emiliano.
P.s. ho controllato l'elica e mi sembra di vedere un 9!
Cmq, ieri ho alzato di 12 mm, e tra poco vado a provare, piu tardi ti aggiorno coi risultati.
Per quanto riguarda il limite del motore, non devi aprire il carburatore ma semplicemente svitare leggermente la vite che regola il finecorsa dell'acceleratore, questa vite si trova sul triangoletto dove arriva la leva della manetta, dove si trova anche la vite che regola il minimo. Sono due viti di ottone, a stella.
Io ho notato che svitandola un po il motore apriva di piu' ma non so dirti quanti giri esattamente.
Se hai attenuto buoni risultati con 15mm ho impressione che possa essere alzato ancora qualcosina.
Se oggi va tentero di andare a 24mm e domani lo riprovo.
A dopo, Emiliano.
P.s. ho controllato l'elica e mi sembra di vedere un 9!
Djemi (autore)
- 13/19
Dopo qualche ora di prova, confermo la riduzione degli spruzzi, ad occhio direi la meta'.
Non ho potuto provare la velocita' massima per via del mare un po mosso che limita le possibilita di manovra.
Appena possibile aggiorno sulla velocita'.
Emiliano.
Non ho potuto provare la velocita' massima per via del mare un po mosso che limita le possibilita di manovra.
Appena possibile aggiorno sulla velocita'.
Emiliano.
retony79
- 14/19
Questo è il lavoro in stato un po' avanzato adesso la misura è perfetta 435 mm anche se sto pensando di farlo regolabile in altezza.
A proposito del carburatore il mio apre tutto ma alla fine ha uno scalino abbastanza duro sulla manopola e credo che in prova non l abbia mai
superato
Se ciò fosse vuol dire che le prove le ho fatte con la farfalla che apriva ad 1/3
Vi aggiornerò sui risultati
retony79
- 15/19
Ed ecco il lavoro quasi ultimato con la piastra anticavitazione a filo con lo scavo
La differenza come da manuali era di 45mm
La differenza come da manuali era di 45mm
Chry.fiume
- 16/19
Ma come hai atto a girare le ruote in quella maniera
Z-ray 300 IV
Ulyz freedom 330
Yamaha 2,5 a tempi
Yamaha 6 cv 4 t
yamaha 9.9 4 t 2012
Ecoscandaglio lowrance elite 4
Dip 900
Okuma 16 libbre
Lineaeffe 16 libbre
Penn defiance dfn40lw
Ulyz freedom 330
Yamaha 2,5 a tempi
Yamaha 6 cv 4 t
yamaha 9.9 4 t 2012
Ecoscandaglio lowrance elite 4
Dip 900
Okuma 16 libbre
Lineaeffe 16 libbre
Penn defiance dfn40lw
retony79
- 17/19
Le ruote le vendono già così ....
Sono belle e molto funzionali
Sono belle e molto funzionali
luca1979
- 18/19
Ciao sono luca vorrei sapere da te tutto l occorrente per far la consolle cosa serve cavi misure ecc. dovrei farlo su un gommone come il tuo ma con motore honda bf20 e i cavi dove li hai fatti passare? grazie
La consolle ce l ho manca tutto il resto e se magari mi indirizzi su qualche sito dove acquistare l occorrente. premetto che parto da zero non ho la minima idea di che materiale serva ma ho una buona manualita' in meccanica e ci potrei arrivare a farlo
La consolle ce l ho manca tutto il resto e se magari mi indirizzi su qualche sito dove acquistare l occorrente. premetto che parto da zero non ho la minima idea di che materiale serva ma ho una buona manualita' in meccanica e ci potrei arrivare a farlo
Djemi (autore)
- 19/19
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