Problema trim manuale johnson 737
TheSerpico89 (autore)
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Buongiorno ragazzi, ieri ho provato ad alzare il piede del motore al porto ma nonostante lo avessimo tirato in due persone non ci siamo riusciti.
Solitamente ci riesco da solo è un'altra persona gira il fine corsa, ieri invece è rimasto inchiodato nella posizione in cui lo avevo messo nonostante avessi girato la leva di blocco e sblocco. Leggendo sul forum ho capito che è un problema comune e molti forano il cilindro perdendo però la possibilità di regolazione del trim cosa che non vorrei fare in quanto almeno esteticamente non sembra messo male e il vecchio proprietario mi disse che lo aveva revisionato. È possibile che si sia bloccato il cavo mosso dalla leva? Come posso fare a tirare il filo a mano e vedere se si sblocca?
Solitamente ci riesco da solo è un'altra persona gira il fine corsa, ieri invece è rimasto inchiodato nella posizione in cui lo avevo messo nonostante avessi girato la leva di blocco e sblocco. Leggendo sul forum ho capito che è un problema comune e molti forano il cilindro perdendo però la possibilità di regolazione del trim cosa che non vorrei fare in quanto almeno esteticamente non sembra messo male e il vecchio proprietario mi disse che lo aveva revisionato. È possibile che si sia bloccato il cavo mosso dalla leva? Come posso fare a tirare il filo a mano e vedere se si sblocca?
igazietto
1
- 2/4
Io ho bucato alla base del cilindro ed ho finito di avere mal di schiena. Per contro il motore è sempre in trim negativo e le retromarce le devo fare con cautela se no si alza il motore.
TheSerpico89 (autore)
- 3/4
Si ho letto di questa modifica però essendo il mio trim in buone condizioni, prima di renderlo inutilizzabile vorrei cercare di risolvere il problema con le "buone".
YURIP
- 4/4
"igazietto" scusami, ma lo ha forato quando la barca era fuori dall'acqua...? ma ora non ti si riempe di acqua....? è piu leggero rispetto a prima...?
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