Restauro vecchio gommone: i miei progressi [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 11/16
Grazie, sei gentilissimo e il tuo lavoro è intelligente, oltre che bello.Ho visto che i tubolari sono stati parzialmente ricoperti e dato che il mio amico adamo68 deve fare un lavoro simile sul suo Bat, gentilmente puoi postarmi anche qualche foto dei tubolari del gommo ? Ti ringrazio.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sottotenente di Vascello
Fortune (autore)
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- 12/16
Come ricoperti?? No non aggiunto nulla di nuovo sui tuboni...cmq ti postero' lo stesso qualche foto
Tenente di Vascello
barracioccia
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- 13/16
la cera per i pavimenti lucida bene forse anche meglio di quella specifica ma non ha la protezione per gli uv e devi sempre controllare che non abbia componenti siliconici per in caso di una pezza dovai lavorare parecchio per far si che aderisca
Sottocapo di 1° Classe Scelto
coltronicola
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- 14/16
Hai un bel motore su per quel gommone, io ho acquistato lo stesso Joker Clubman 550 un mese fa, e mi sto accingendo anch'io a farci qualche lavoretto, montava un Evinrude del 1969 85hp e andava via come un razzo circa 27 nodi con il GPS, ma lo ho cambiato con un YAMAHA 40/70 nuovo perché ho bisogno di affidabilità dovendo utilizzarlo per lavoro, comunque devo dire che è un ottimo gommo, con carena superba direi, il mio è del 1974 e come tubolari a prima vista è un po' più malconcio del tuo, però considerando che ha 40 anni si può dire chè è veramente di qualità! Posterò qualche foto del mio perché sarà interessante vedere alcune differenze che ho visto esserci sulla console e paiolate di prua.
2° Capo
feltenr
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- 15/16
Noto targa LV... Dove vari? Io Chioggia quindi in laguna ci si incontra.
Sottotenente di Vascello
Fortune (autore)
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- 16/16
Si si va veramente come un razzo...30 nodi in 4...Io di solito varo a portegrandi, jesolo o cavallino quindi in laguna ci incontreremo di sicuro
Sailornet