Perchè non vogliono i miei soldini ?

Capitano di Corvetta
spiros (autore)
Mi piace
- 1/14
Più di un mese fa, prima ancora di Pasqua ,ho avuto la "fortuna" di trovare tramite un collega di lavoro un proprietario(?)di cantiere che mi si sarebbe occupato dei lavori da fare nell'insieme gommone-carrello-motore. Erano amicissimi, trattamento di favore, etc etc.Abbiamo avuto un primo incontro e ci siamo messi d'accordo.Abbiamo stabilito un ruolino di marcia e io non credevo alla troppa fortuna capitatami. Da allora è un continuo "la settimana prossima" , nel weekend, "ti richiamo "...Morale della favola ,iL gommone sta ancora qua. .
Nel frattempo ,ho pensato, mi dò da fare per le assicurazioni di motore/carrello in modo che tutto sia pronto per il varo di prova. Mando un email all 'mio assicuratore con tutti i dati una settimana fa .Nessuna risposta. Ieri lo chiamo per sapere se aveva almeno ricevuto l'email (scusa da due lire) e vengo a sapere che l'aveva si ricevuta ma non aveva cominciato nessuna pratica ancora.(Che, te serve adesso?)
Non so cosa pensare, non vogliono i miei soldi? Non esiste la crisi? Esiste forse a Roma in questo periodo un' inflazione di "non te preoccupa'/sta tranquillo/ce penso io" ? Rimango allibito .. Confused
Come on baby light my fire.. wot,wot, wot ..
Capitano di Fregata
ossoduro
Mi piace
- 2/14
Io la scorsa settimana ho fatto on line un preventivo con allianz, sono andato in agenzia con la stampa, ad oggi non ho notizie della polizza..... Confused
Utente allontanato
sigmasei
Mi piace
- 3/14
bisogna andare in agenzia se no non si ottiene nulla, lasciate perdere i preventivi online.
Detto da chi c'è già passato con Allianz ed ha fatto la polizza passione blu
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 4/14
Domandfa cattiva... non è chew stiano aspettando i rincari annuali che in genere scattano a maggio ? Evil or Very Mad

Per i lavori sul gommo credo che la spiegazione sia una sola: siccome ha capito che dovrà farti un "prezzo regalo", li rinvia in attesa di inserirli in un "periodo morto" in cui non abbia il personale impegnato in qualche attività più redditizia..
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sergente
JazzyLove
Mi piace
- 5/14
Provate a fare un preventivo con *** oppure ***... io ho tutto assicurato (auto,moto e fuoribordo) con queste due compagnie!!! il giorno stesso via fax inviano la copertura provvisoria e dopo due giorni arriva a casa la polizza!!! provare per credere Thumb Up Thumb Up
Saluti

p.s
non so se è possibile fare i nomi delle agenzie.... se mi autorizzate li inserisco!!

Saluti
" ....n'to mari no ci su taverni..."
Capitano di Corvetta
Malimo
Mi piace
- 6/14
A mio avviso le polizze on line funzionano, dipende solo dalla compagnia......
Anch'io ho diverse cose assicurate in questo mdo e fino ad oggi, sgrat sgrat, ( Embarassed ) nessun problema.
Che poi a Roma sia pieno di " ce penso io, chicco" non mi sembra di riscontrare alcun elemento di novità
E stendiamo veli pietosi sul livello di professionalità.....
That's it
bye
Felice
Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.....

Utente allontanato
alex58
Mi piace
- 7/14
Malimo ha scritto:
A mio avviso le polizze on line funzionano, dipende solo dalla compagnia......
Anch'io ho diverse cose assicurate in questo mdo e fino ad oggi, sgrat sgrat, ( Embarassed ) nessun problema.
Che poi a Roma sia pieno di " ce penso io, chicco" non mi sembra di riscontrare alcun elemento di novità
E stendiamo veli pietosi sul livello di professionalità.....
That's it
bye
Felice
quoto io lo fatta su dritta di byanonimo online questa compagnia tratta solo natanti e sono molto solerti e precisi Wink
2° Capo
paolo1898
Mi piace
- 8/14
Sono anni che ho la mia auto, quella di mia moglie, quella di mia figlia, il gommone e la casa assicurate on line con grande soddisfazione sia monetaria sia di efficienza sia di cortesia sia di trasparenza sia di velocità nei servizi. Esempio: ho rinnovato la polizza della mia auto on line il giorno 5 pagando con carta di credito e il giorno 8 avevo già a casa il tagliando inviato via posta prioritaria. Sto da dieci anni con questa compagnia e ci sto benissimo. Anch'io non so se posso darne il nome senza violare le regole e mi piacerebbe saperlo. Comunque credo di non infrangerle dicendo che se qualcuno è inrteressato posso dargli l'informazione in privato.
In questo mondo tutto è relativo. Provate a chiedere ai tacchini cosa pensino del Natale o ai pesci cosa pensino del bolentino!
Tenente di Vascello
Yago18.66
Mi piace
- 9/14
sigmasei ha scritto:
bisogna andare in agenzia se no non si ottiene nulla, lasciate perdere i preventivi online.
Detto da chi c'è già passato con Allianz ed ha fatto la polizza passione blu


Io ho fatto quest'anno tutto online con la linear, era la prima volta e debbo dire che mi sono trovato bene.
Ho mandato il fax con pagamento e copia contratto firmato, dopo due ore ho ricevuto l'email dove avvisavano di aver ricevuto i documenti. Dopo 6 giorni altra email per informare che mi era stata spedita la polizza.
In totale 10 gg. Non male. Concordo con chi ha detto che la funzionalità del servizio online dipende dalle compagnie Felice
[img]Sicilia occidentale Ex Mar.co66
Sergente
JazzyLove
Mi piace
- 10/14
Bisogna distinguere tra le compagnie che lavorano esclusivamente online tipo genertel, linear etc..
e quelle "classiche" che invece, pur permettendoti di fare il preventivo online, ti fanno stipulare la polizza presso una delle sedi !!.... io mi riferivo proprio alle prime, che, secondo la mia opinione, fanno risparmiare un sacco di soldi e di tempo!!!! Thumb Up
" ....n'to mari no ci su taverni..."
Sailornet