Stabilizzatore per motore

Utente allontanato
barbacuda65 (autore)
Mi piace
- 1/5
Un saluto a tutti gli utenti.
Quesito : ho visto che ci sono degli stabilizzatori da applicare al piede del motore tipo una pinna ,ce ne sono anche in due pezzi ,sembrano delle alette tipo quelle su certi aerei da caccia.
Mi chiedo a cosa servano realmente questi dispositivi,funzionano cioè fanno quello che ancora non so cosa dovrebbero fare o è solo un'altra spesa inutile.
Qualcuno li ha usati o sono io che vado a cercare cavolate da applicare qua e la giusto per fare un po di scena con gli amici.
Guy with axe
Sicuro di una vostra pronta risposta saluto tutti e... vado a cercare qualche altra "cavolata" da sottoporre alla vostra attenzione! Question
Utente allontanato
barbacuda65 (autore)
Mi piace
- 4/5
Vabbe ho capito,un pochino l'avevo immaginato,lasciamo stare.
Comunque grazie per l'interessamento Laughing
Tenente di Vascello
Simone_83
Mi piace
- 5/5
Da noi altri (come si dice qui) i pescatori che hanno i fuoribordo li montano ma d'alluminio....praticamente è una prolunga degli esistenti i primi suzuki Dt mi sembra ce li avevano di serie, quelli che hanno l'entrobordo montano dei "flap" regolabili nella parte posteriore......ho visto mezzi meno potenti e + carichi superare in ripresa mezzi + potenti e scarichi già dalla partenza (planano prima) Se trovo qualche foto l'allego UT
Sailornet