Controllo girante motore jhonsonj40pl4

Sottotenente di Vascello
jaks (autore)
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Inizio a smontare le 6 viti che sostengono il piede
controllo girante motore jhonsonj40pl4

svito il dado in ottone del cambio
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a questo punto il piede scende automaticamente
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smonto la coppa che tiene la girante
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controllo la girante e mi sembra ancora buona a questo punto la richiudo
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Ma con il montare il piede mi accorgo di aver commesso un grosso errore il bullone in rame segnato nella freccia doveva restare nell'asticina superiore con il cercare di allinearla muvendo il cambio in avanti un paio di volte si viene a spanare la filettatura dell'asticina superiore e questo mi comporta di smontare anche quella per rifargli la fillettatura risultato 3 ore in piu di lavoroma alla fine c'e l'ho fatta.
Sottotenente di Vascello
jaks (autore)
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- 2/5
pero' mi sono accorto provando il motore acceso la marcia inserita a 2000 giri con le cuffie che la spia dell'acqua quando il motore gira non esce sempre costante possono essere le cuffie?
Capitano di Fregata
marcop20
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- 3/5
tranquillo..... anche i miei hanno sempre fatto così con le cuffie.
Sottotenente di Vascello
jaks (autore)
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- 4/5
grazie
Comune di 1° Classe
CMC
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- 5/5
ciao jaks se posso ti chiederei un consiglio, ma lo schizzo d acqua che c e dietro con le cuffie non fa uscire acqua ma solo aria e qualche goccia...cos e successo?
Sailornet