Controllo girante motore jhonsonj40pl4
jaks (autore)
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Inizio a smontare le 6 viti che sostengono il piede
svito il dado in ottone del cambio
a questo punto il piede scende automaticamente
smonto la coppa che tiene la girante
controllo la girante e mi sembra ancora buona a questo punto la richiudo
Ma con il montare il piede mi accorgo di aver commesso un grosso errore il bullone in rame segnato nella freccia doveva restare nell'asticina superiore con il cercare di allinearla muvendo il cambio in avanti un paio di volte si viene a spanare la filettatura dell'asticina superiore e questo mi comporta di smontare anche quella per rifargli la fillettatura risultato 3 ore in piu di lavoroma alla fine c'e l'ho fatta.
svito il dado in ottone del cambio
a questo punto il piede scende automaticamente
smonto la coppa che tiene la girante
controllo la girante e mi sembra ancora buona a questo punto la richiudo
Ma con il montare il piede mi accorgo di aver commesso un grosso errore il bullone in rame segnato nella freccia doveva restare nell'asticina superiore con il cercare di allinearla muvendo il cambio in avanti un paio di volte si viene a spanare la filettatura dell'asticina superiore e questo mi comporta di smontare anche quella per rifargli la fillettatura risultato 3 ore in piu di lavoroma alla fine c'e l'ho fatta.
jaks (autore)
- 2/5
pero' mi sono accorto provando il motore acceso la marcia inserita a 2000 giri con le cuffie che la spia dell'acqua quando il motore gira non esce sempre costante possono essere le cuffie?
marcop20
- 3/5
tranquillo..... anche i miei hanno sempre fatto così con le cuffie.
jaks (autore)
- 4/5
grazie
CMC
- 5/5
ciao jaks se posso ti chiederei un consiglio, ma lo schizzo d acqua che c e dietro con le cuffie non fa uscire acqua ma solo aria e qualche goccia...cos e successo?
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