Mercury 40 efi si spegne da solo e il diplay fischia
Morositos (autore)
- 1/44
Ragazzi oggi ero a traina, a minimo col mercury 40/60 efi 2008 con solo 200 ore di moto, ad un tratto si è spento e il display ha emesso un fischio uguale a quello che fa prima dell'accensione dopo girata la chiave. Mi ha fatto lo scherzetto 3 volte. Alla terza volta ho visto che usciva durante il fischio una linea tratteggiata a metà schermo orizzonatale. La pressione olio era a 3.8 o 3.9 nn ricordo, temperatura 47°-
Secondo voi?
Secondo voi?
protea
- 2/44
A me dava lo stesso problema......mi vergogno un po ad ammetterlo ma dopo ore ed ore di ricerca.... era un morsetto della batteria che si era mollato con le vibrazioni non faceva sempre contatto
etiam capillum unum habet umbram suam
Morositos (autore)
- 3/44
Domani guardo, grazie della celere risposta. Speriamo sia una fesseria il motore ha solo 200h di moto
ma scusa scollegando la batteria il motore si arresta?
ma scusa scollegando la batteria il motore si arresta?
protea
- 4/44
Controlla, non ti costa nulla.
Ti confermo che il sintomo era esattamente uguale al tuo. il mio motore è del 2010 con 80 ore di moto.
Ti confermo che il sintomo era esattamente uguale al tuo. il mio motore è del 2010 con 80 ore di moto.
etiam capillum unum habet umbram suam
Morositos (autore)
- 5/44
ok grazie
er pescatore
- 6/44
Io abito al mare e non sapete a quanti capita di non controllare i morsetti della batteria, stringeteli bene con un paio di pinze e non a mano perchè con le vibrazioni si allentano...
Credo che sia propio un falzo contatto, perchè se era un problema di temperatura il cicalino avrebbe smesso di suonare solo una volta che la temperatura ritornava sotto i 60°...
Max.
Credo che sia propio un falzo contatto, perchè se era un problema di temperatura il cicalino avrebbe smesso di suonare solo una volta che la temperatura ritornava sotto i 60°...
Max.
Morositos (autore)
- 7/44
appena tornato dalla marca....i morsetti sono strettissimi...
er pescatore
- 8/44
Controlla comunque che sia carica la batteria con un test, il problema si presenta anche a motore freddo?
Credo che sia un problema elettrico, se non fosse la batteria ci vuole un rivenditore che attaccando il compiuter gli da tutti gli errori..
Max.
Credo che sia un problema elettrico, se non fosse la batteria ci vuole un rivenditore che attaccando il compiuter gli da tutti gli errori..
Max.
Morositos (autore)
- 9/44
Ragazzi ho la pressione dell acqua a 0.0 qualcuno sa dirmi a quanto deve stare? La temp del motore è normale
Sardomar
- 10/44
non basta controllare i morsetti della batteria, occorre seguire tutto il circuito elettrico dalla batteria alla chiave di accensione e poi al motore. Per esempio occorre controllare i morsetti dello staccabatteria
La vita è come la marea..........
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
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