Smontaggio basamento mercury-mariner 6hp 4t [pag. 3]
isla
- 21/25
big-gi ha scritto:
del mio passato di carpentiere ci ho dato giù pesante di mazza da 1kg...
è sempre lui, il re dell'officina, IL MARTELLO!
toaldoeta
1
- 22/25
e si decisamente l'ingegner martello non deve mai mancare
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
angelo083
- 23/25
isla ha scritto:big-gi ha scritto:
del mio passato di carpentiere ci ho dato giù pesante di mazza da 1kg...
è sempre lui, il re dell'officina, IL MARTELLO!
Un mio amico meccanico lo chiama CAPO OFFICINA
angelo083
- 24/25
big-gi ha scritto:con due crepe una più un po più grande e una proprio piccola che dal labbro esterno vanno verso il centro...
ma visto che non è niente di strutturale ho deciso di rimontarlo così...
Potresti saldarlo/brasarlo, vi sono in commercio delle bacchettine Durafix (o similari) che permettono di farlo tramite l'utilizzo del cannello (quindi senza saldatrice).
Ti posto un video:
big-gi (autore)
- 25/25
mezzetta rules
poi io mi faccio prendere e faccio danno
avevo pensato di fare una saldaturina ma ormai l'ho rimontato....senza contare il rischio che scaldandolo per saldare si storti di nuovo...
adesso vedo perchè sembra ancora bello solido e siccome la sua unica funzione su questo motore è quela di tenere a posto la calandra (cosa che adesso riesco a fare) se le vibrazioni non lo aprono in due credo proprio che resterà cosi...
massimo ordinerò il ricambio...
poi io mi faccio prendere e faccio danno
avevo pensato di fare una saldaturina ma ormai l'ho rimontato....senza contare il rischio che scaldandolo per saldare si storti di nuovo...
adesso vedo perchè sembra ancora bello solido e siccome la sua unica funzione su questo motore è quela di tenere a posto la calandra (cosa che adesso riesco a fare) se le vibrazioni non lo aprono in due credo proprio che resterà cosi...
massimo ordinerò il ricambio...
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