Johnson 6hp 4t - Perdita/colore olio
cirieh (autore)
- 1/6
Salve,
il problema iniziò così:
fumo dallo scarico che imbrattò tutto il gambo...questo dopo ore e ore di traina...nonostante ciò il consumo di olio era gestibile...controllavo il livello ogni settimana e l'olio risultava sempre pulito.
ora che il colore dell'olio tende al color cemento mi inizio a preoccupare:
che dite? ne vale la pena aggiustarlo?
il problema iniziò così:
fumo dallo scarico che imbrattò tutto il gambo...questo dopo ore e ore di traina...nonostante ciò il consumo di olio era gestibile...controllavo il livello ogni settimana e l'olio risultava sempre pulito.
ora che il colore dell'olio tende al color cemento mi inizio a preoccupare:
che dite? ne vale la pena aggiustarlo?
cirieh (autore)
- 2/6
che suggerite?
VanBob
- 3/6
Mi sembra emulsionato.
Potresti avere un'infiltrazione, nei motori automobilistici era sintomo di difetto nella guarnizione della testata. In verità era il contrario, si trovava tracce di olio nell'acqua.
Potresti avere un'infiltrazione, nei motori automobilistici era sintomo di difetto nella guarnizione della testata. In verità era il contrario, si trovava tracce di olio nell'acqua.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
cirieh (autore)
- 4/6
quello è il risultato dopo una settimana di riposo(ho solo svitato il tappo senza provare a mettere a moto)... se c'era acqua non si doveva trovare stratificata(parzialmente separata?)? al tatto + che acqua sembrava miscelata con benzina...
VanBob
- 5/6
Se è emulsionata niente stratificazione.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
cirieh (autore)
- 6/6
azz,preventivo?
Argomenti correlati