Sulla panda 4x4 che rimorchia a libretto massimo 900 Kg, posso avere un carrello con portata 1000 Kg ma caricarne 900? [pag. 3]

Contrammiraglio
sergiobrc
Mi piace
- 21/40
Secondo me è già fin troppo grande il 5,70, al massimo può andar bene un 5,00 m.
Se poi vuoi prenderlo per il futuro... occhio al peso perché un 5,70 non pesa 800 kg. Wink
Calù
2° Capo
SalvoRGB (autore)
Mi piace
- 22/40
Pesa di piú? Mi consigli di prenderlo specifico per il joker 470 e in futuro si vede? Risparmierei anche!!!
Contrammiraglio
sergiobrc
Mi piace
- 23/40
Non conosco questo produttore, non capisco l'800 dice che è per barche fino a 5,70 però tutto aperto è 6,00 Rolling Eyes
Secondo me devi conoscere anche la misura minima con porta targa tutto dentro e da li fai tutti i ragionamenti del caso...
Wink
Calù
Capitano di Fregata
big-gi
Mi piace
- 24/40
Ho anche io lo stesso problema...

Massa massima trainabile 1200 e carrello da 1300..

Se riuscissi a stare nei 1200 posso girare tanquillo??
Ammiraglio
Dada77
Mi piace
- 25/40
big-gi ha scritto:
Ho anche io lo stesso problema...

Massa massima trainabile 1200 e carrello da 1300..

Se riuscissi a stare nei 1200 posso girare tanquillo??


Purtroppo con l'abolizione dei "privilegi" dei carrelli TATS fa fede esclusivamente il peso dichiarato sul libretto e non più il reale....

Non puoi trainare....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Capitano di Fregata
big-gi
Mi piace
- 26/40
Anche se il carrello è scarico??
Capitano di Fregata
big-gi
Mi piace
- 28/40
Che fregatura
Ammiraglio di divisione
mavala
Mi piace
- 30/40
Ciao... io ho lo stesso problema, soluzione: declasso il rimorchio, documenti ok, nullaosta della casa costruttrice (200€) e il gioco è fatto
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
Sailornet