Verado 150

Sergente
Mistralwind66 (autore)
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felice possessore di un verado 150 extralungo del 2007 (4 cilindri), ho deciso di lanciarmi in un operazione di ricondizionamente e manutenzione generale della parte inferiore del motore (gambo piede power trim ecc..)
ho cominciato con lo smontaggio del piede proseguendo al dissemblaggio del gambo vero e proprio con lo smontaggio della tubazione dell'acqua della marmitta della coppa dell'olio e della flangia che c'è tra motore e gambo (quella che contirne la pompa dell'olio ecc. ecc.) tutto questo per una sverniciatura che aumentaqva inesorabilmente del cavalletto e del brandeggio.
questa cosa mi dava estremamente fastidio e ho provveduto quindi allo smontaggio adducendo che era tempo anche di una manutenzione approfondita della parte bassa del motore
inoltre essendo questo un extralungo e il mio gommone accetta i lunghi ho incominciato a pensare di trasformarlo in lungo eleiminando la zeppa di prolunga cambiando leva marce e albero oltre alla tubazione dell'acqua che chiaramente vendere visto anche il numero di ore (119) di utilizzo.
ho gia provvedeuto alla sabbiatura di alcuni componenti del trim e la relativa riverniciatura a polvere che risulterebbe quella adottata dal costruttore.
posterò successivamente foto relative all'andamento dei lavori per gli evenutali interessati, ma soprattutto per ricevere consigli chiarimenti e quant'altro di utile.
ciao e buon mare a tutti
Capitano di Vascello
er pescatore
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Se ho capito bene il tuo motore ha solo 119 ore di moto e gia ti trovi con alcune parti da verniciare?
Ma lo hai in acqua la stagione estiva?
Io ho un honda 150 cv vtec von 480 ore, appena su qaalche fascetta un po di rugine ma il testo è perfetto..
Metti qualche foto...
Max
mod anonimo
AnoniMod
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