Consiglio Acquisto Marshall M80 [pag. 3]

Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 21/34
Se x1500 devo prendere una chiavica di carrello arrugginito, un gommone posticcio con i tubolari rovinati e un motore che ha l' età di mio padre,sinceramente preferirei andare per mare a nuoto.Ma dai ragazzi, che babbo natale non esiste.... Laughing
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Tenente di Vascello
gommosib
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- 22/34
UT come non esiste? UT
francesco
Tenente di Vascello
lucky.91
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- 23/34
Piccolo OT,

sul primo annuncio sopra linkato, il gommone M80 sembra davvero ben messo ma è ante anni '90 e mi fa sorridere il motore nuovo "motore Johnson, 521 cm3, 25CV
motore con un'ora di lavoro, come nuovo!"
Ma mi faccia il piacere un 521 cc anni '90 con solo un'ora di moto...

nel secondo annuncio, l'M80 è sempre ante anni '90 e davvero mal messo con la chiglia rifatta in bianco che potrebbe nascondere chissà quali danni.

Comunque, mettendo i link questo piccolo OT non avrà più modo di essere compreso dagli utenti una volta che quegli annunci saranno rimossi.

Per tornare al topic, concordo che il serbatoio a prua snatura il mezzo e quindi valuta i costi per la rimozione e su come è realizzabile.
Non mi entusiasma quella riparazione sul cono di poppa.
Personalmente, forse scenderei ancora qualcosina sul prezzo.

ciao
Luciano
Luciano - classe '74
Tenente di Vascello
lucky.91
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- 24/34
bobo ha scritto:

accomodarsi al minuto 1:20 circa


Che spettacolo di chiglia in soli 4.42 mt.

Embarassed

ciao
Luciano - classe '74
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
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- 25/34
bluprofondo60 ha scritto:
Con2000 euro trovi un m80 come quello completo di motore? UT UT UT Ti prego di farmelo sapere che lo prendo io.... Cool


Alfrè, dovevi specificare, completo di Top 700 e carrello! Come l'hai scritto ti toccherebbe prenderlo veramente! Sbellica

Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
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- 26/34
lucky.91 ha scritto:
bobo ha scritto:

accomodarsi al minuto 1:20 circa


Che spettacolo di chiglia in soli 4.42 mt.

Embarassed

ciao

anfattamente....
forse l'Insigne intendeva popputo e non appoppato.....
la mia Signora è generosa.....
Sbellica
Capitano di Corvetta
Poianus (autore)
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- 27/34
Tento il tutto per tutto! Provo a sparare al venditore 1500 e vediamo che succede
Chiedo agli esperti : dove le trovo le valvole dell m80 ? (Ho letto dei post e sembrano introvabili oltre che complicate da sostituire) e quanto sarebbe il costo x la riparazione ?
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
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- 28/34
Poianus ha scritto:
Chiedo agli esperti : dove le trovo le valvole dell m80 ?


Se non ricordo male, dovrebbero essere le Bridgeport, in cui il "frutto" è tutt'uno con la valvola stessa. Da dove perderebbero?

Max
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Poianus (autore)
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- 29/34
Allora nella sommaria prova con l acqua saponata le *bolle* sembravano provenire dalla mancata tenuta della membrana. Cosa cambia ?

Comunque il serbatoio cosi come le strutture del gavone anteriore e posteriore ė completamente amovibile ...
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
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- 30/34
Poianus ha scritto:
Allora nella sommaria prova con l acqua saponata le *bolle* sembravano provenire dalla mancata tenuta della membrana. Cosa cambia ?


Le stesse che avevo io, sul Solemar Skipper 400, perdevano lungo la circonferenza dall'incollaggio con i tubolari. In quel caso i "frutti" erano intergri e incollai intorno una corona di hypalon. Forse lubrificandole potrebbero perdere meno...naturalmente sarebbe interessante sapere l'entità della perdita, capire cioè in quanto tempo i tibolari si afflosciano.

Max
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