Supporto motore rotto [pag. 2]
torpedine450
- 11/13
ciao!!!senza dubbio puoi usare il motore senza alcun problema...ovviamente se usi "solo" i galletti ogni tanto verifica siano serrati...in laguna veneta a volte si pescano motori...di ragazzi che si dimenticano di serrarli e il motore si tuffa in acqua!
da quel che so io nel yamaha j25 non c'e' quella vite con il bullone ma una piastrina in acciaio con 4 viti...se c'e' comunque quella vite filettata gli andrà sicuramente un bullone altrimenti si sfila.
avevo il dubbio ci fossero 2 zinchi e verificando su un noto sito di articoli nautici ho constatato che c'e' solo quello che indichi tu in commercio...quindi è solo 1 zinco!che pero' a giudicare dallo stato del motore potrebbe anche essersi completamente eroso...salvo il precedente proprietario non lo abbia cambiato prima di vederlo...
luca
da quel che so io nel yamaha j25 non c'e' quella vite con il bullone ma una piastrina in acciaio con 4 viti...se c'e' comunque quella vite filettata gli andrà sicuramente un bullone altrimenti si sfila.
avevo il dubbio ci fossero 2 zinchi e verificando su un noto sito di articoli nautici ho constatato che c'e' solo quello che indichi tu in commercio...quindi è solo 1 zinco!che pero' a giudicare dallo stato del motore potrebbe anche essersi completamente eroso...salvo il precedente proprietario non lo abbia cambiato prima di vederlo...
luca
illomba (autore)
- 12/13
si può essere che l'abbia cambiato appena prima di venderlo.
Volevo chiedervi dove posso trovare i valori di compressione dei cilindri per il j o nel caso per altri fuoribordo...esiste un sito dove sono catalogati o cose simili che voi sappiate?
Volevo chiedervi dove posso trovare i valori di compressione dei cilindri per il j o nel caso per altri fuoribordo...esiste un sito dove sono catalogati o cose simili che voi sappiate?
torpedine450
- 13/13
io non lo so...è una domanda molto tecnica...non hai qualche meccanico nautico nei paraggi?
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