Consiglio legale
w.aramis (autore)
- 1/10
Ciao ragazzi sono in crisi ho portato il mio gommone a fare manutenzione il 23 di giugno presso una nautica a bologna questi se la sono presa con comodo nonostante le mie visite e le mie telefonate. Gli avevo detto che il 29 di luglio dovevo partire ed ora il gommone me lo consegnano solo martedì 30. ho solo due settimane una dal 29/7 al4/ e l'altra dal10/8 al 19/8. la situazione ora è questa devo mandare all'aria la prima settimana perchè no posso fare 600 km andare e 600 a tornare per 4 giorni di ferie. la mia domanda è questa, ma è possibile una cosa del genere? accetto consigli
kaprije
- 2/10
Ciao, temo che senza nulla di scritto che impegni chi ha eseguito la manutenzione, non ci sua nulla da fare
Navigare necesse vivere non est necesse
pepalo
- 3/10
beh, nulla nulla da fare no: ritira con calma il gommone quando sarà pronto o quando ormai ti vien bene, ti fai le tue vacanze e, con la calma che contraddistingue questi "simpaticoni" , il conto o l'eventuale saldo lo paghi quando viene bene a te... chissà, magari capiscono.
le onde? i muscoli del mare!
maxpower
- 4/10
pepalo ha scritto:beh, nulla nulla da fare no: ritira con calma il gommone quando sarà pronto o quando ormai ti vien bene, ti fai le tue vacanze e, con la calma che contraddistingue questi "simpaticoni" , il conto o l'eventuale saldo lo paghi quando viene bene a te... chissà, magari capiscono.
e chi è che ti da il gommone a pagherò???? no money no honey....se non paga non lo ritira....comunque se non hai nulla di scritto non puoi farci nulla...ricorda che dove c'è scritto ci si legge....ti servirà per la prossima...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
(Seneca)
(Seneca)
w.aramis (autore)
- 5/10
infatti sulla porta dell'entrata c'è un bel foglio con tanto di numero che indica la legge che le riparazioni si saldano al ritiro altrimenti tengono il gommone comunque non è possibile un mese e dieci giorni per una riparazione e l'appuntamento l'ho preso i primi di giugno
coccos1224
- 6/10
non so che riparazione dovevi fare ma per principio io lo avevo già portato da un altro,se sono cosi precisi con i tempi di riparazione non oso immaginare con che precisione li eseguono!!!!!!completamente disorganizzati,e pensare che queste persone hanno il picco del loro lavoro per 3 mesi l'anno e non riescono a gestirsi
Solemar 32 oceanic, 2x250 suzuki
rugbyman
- 7/10
anche per me come ti è stato detto non puoi fare nulla, dovevi farlo prima in una delle visite, dovevi anzichè chiedere quando te lo rimessavano, dovevi portarlo via, così è la tua parola contro la loro....non è arrivato quello, quello me l' hanno mandato sbagliato, quell' altro è arrivato rotto ecc. di scuse se ne trovano a bizzeffe...
per il consiglio del pagherò purtroppo non è attuabile....
era da fare per tempo...in quanto con l' articolo quinto: chi ha i soldi in mano a vinto avresti potuto andare da un altro.
l' unica cosa che puoi fare, sentendo i moderatori, postare il nome del rimessaggio per impedire che rovinino le ferie a qualcun' altro.....ripeto però prima senti i moderatori
per il consiglio del pagherò purtroppo non è attuabile....
era da fare per tempo...in quanto con l' articolo quinto: chi ha i soldi in mano a vinto avresti potuto andare da un altro.
l' unica cosa che puoi fare, sentendo i moderatori, postare il nome del rimessaggio per impedire che rovinino le ferie a qualcun' altro.....ripeto però prima senti i moderatori
Alex9
- 8/10
Mi sa che c'è ben poco da fare come ti è già stato detto.
w.aramis (autore)
- 9/10
come si fa per mettersi in contatto con i moderatori?
w.aramis (autore)
- 10/10
coccos credimi mi sono sentito rispondere che sistemano 100 barche l'anno e ci vuole della pazienza però in officina hanno una persona sola.spero che mi facciano recensire il nome perchè non è giusto rovinare le vacanze ad una persona causa la loro disorganizzazione
Argomenti correlati