Consiglio su acquisto Quicksilver 675 Sundeck e Mercury 150 Verado

Tenente di Vascello
sampei151 (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve amici mi è stato proposto l'acquisto di una nuova Quicksilver 675 Sundeck abbinata ad un Mercury 150 Verado. Ora vi chiedo consigli quindi pregi e difetti di questa accoppiata e considerazioni da chi ne sa più di me. Il prezzo si aggira sui 30000 Euro con supersconto. Che ne dite??
Sampei
Sottocapo di 1° Classe Scelto
fefomanu
Mi piace
- 2/3
Rispolvero questo topic perche' anche io vorrei comprare una quicksilver 675 sundek, e me l' hanno proposta in package con il mercury 150 efi a 31000 eurini. A me sembrerebbe piu' idoneo il mercury 200 verado vista la stazza della barca, ma il concessionario mi assicura che la coppia del 150 efi (che e' 3000 cc di cilindrata) con l'elica giusta e' piu' che sufficiente.
Ma quello che piu' mi interessa indipendentemente dal motore e' sapere veramente come naviga la barca, in quanto mi hanno detto che ha una grandissima carena (sembra addirittura derivante dalle Boston).
chissa',.... se qualcuno l'ha provata!?...... datemi le vostre impressioni.... Rolling Eyes
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 3/3
Avvertenza

La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il testo non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente avvisare lo staff, grazie.
Sailornet