Fuoribordo mercury 90

Comune di 1° Classe
marco global (autore)
Mi piace
- 1/4
Buongiorni a tutti sono un nuovo utente registrato da una settimana avrei bisogno di un piccolo aiuto in merito all ' acquisto di un motore mercury 90 cv del 1996 con gambo lungo che ho trovato nella mia zona volevo avere delle info riguardanti l'affidabilita' la manutenzione i consumi e inoltre come faccio a scegliere tra un gambo lungo e uno corto cosa devo misurare nel mio gommone?

grazie a tutti e buona domenica

marco
Sottotenente di Vascello
aquiladiferro
Mi piace
- 2/4
Ciao, Marco per sapere se va bene un gambo corto o lungo, devi misurare in verticale lo specchio di poppa se la misura è 38cm devi usare uno corto se 51cm, uno lungo. Per quanto riguarda il motore è molto affidabile e dalla manutenzione semplice ma il consumo........
Comune di 1° Classe
marco global (autore)
Mi piace
- 3/4
grazie mille per il consiglio ho appena controllato e l'altezza dello specchio e'52 quindi gambo lungo sai dirmi cosa controllare di più nel mercury 90 cv prima dell'acquisto ?

grazie
marco
Sottotenente di Vascello
aquiladiferro
Mi piace
- 4/4
Lo stato visivo del motore, i relativi leveraggi se il motore ha delle parti ossidate, se entra in moto subito, se le marce entrano senza problemi, le ore di moto e per ultimo se non contento fai controllare lo stesso da un meccanico di tua fiducia.
Sailornet