Restauro Asso 44 con vari problemini.... [pag. 3]
Mirko42 (autore)
- 21/25
Contiene DIPENTENE altamente tossico e da non disperdere nell'ambiente....non proprio un aranciata quindi....
We need a bigger boat...(Jaws)
Mirko42 (autore)
- 22/25
[]
scusate l' assenza ma finalmente il progetto e' finito, qui vedete il gommone con scomparti in legno e prendisole creati con compensato marino ricoperto con 10 10 e verniciato ad ipossidica bicomponente, con cuscinera e con un prodotto per rigenerare i tubolari...
Ora compro un Top 700 ed ho gia' acquistato il sopralzo di poppa per il motore.
Che ne dite???[/img]
scusate l' assenza ma finalmente il progetto e' finito, qui vedete il gommone con scomparti in legno e prendisole creati con compensato marino ricoperto con 10 10 e verniciato ad ipossidica bicomponente, con cuscinera e con un prodotto per rigenerare i tubolari...
Ora compro un Top 700 ed ho gia' acquistato il sopralzo di poppa per il motore.
Che ne dite???[/img]
We need a bigger boat...(Jaws)
raptus
- 23/25
Indubiamente molto piacevole esteticamente, essenziale e senza fronzoli. Perchè cambiare motore che tra l'altro si accoppia benissimo cromaticamente con il gommone??
Mirko42 (autore)
- 24/25
Il motore e' validissimo, l' unico problema e' che e' un gambo corto e 50 cv reali quindi con patente. Nell' eventualita' di venderlo per cominciare un nuovo progetto, preferisco accoppiare un motore che si guidi senza patente e che abbia un power trim. Mi piange il cuore perche' so gia' che dovro'svendere il mio evinrude...
We need a bigger boat...(Jaws)
raptus
- 25/25
Peccato, perchè il 737 è un ottimo motore. Quando lo ho avuto era inizialmente senza trim, sono riuscito a trovarne uno usato da applicare spendendo una cifra ragionevole.
Argomenti correlati