Yamaha 50cv 4t cil 935 [pag. 2]

Guardiamarina
bigbabol
Mi piace
- 11/13
Dolcenera ha scritto:


Dobbiamo proprio ricordarla questa pagliacciata? Crying or Very sad

Scherzi a parte, credo che si sia trattato della più palese dimostrazione di incompetenza tecnica che si potesse mai immaginare da parte dei tecnici delle Motorizzazioni, che hanno formnito la "consulenza" al ministero.

Per non capire che le potenzialità di un 2t ID a parità di cilindrata, sia in linea teorica che pratica, sono molto superiori a quelle di un 4t, bisogna essere tecnici solo dalla cintola in giù...


Quoto Dolcenera e riporto un motore della Selva 2T ID che con la cilindrata di 974 CC viene venduto come "senzapatente" per 40 CV che in realtà sono 70 e si vocifera 80....

re: Yamaha 50cv 4t cil 935
.... non tocchis nudda e dona a pappai a sa scimmia

Robalo 2160 - Motore Mercury Optimax 225 + Yamaha 6 CV 4T
Novamarine Rh 450 - Motore Suzuki DF 40/50 EFI - BSC 50 - Motore: Selva/Yamaha F60 EFI
Capitano di Vascello
bigfish
Mi piace
- 12/13
si 80 nel mondo dei sogni (vedi la rivista il gommone n° ___???? adesso non lo trovo)
in realtà è un vecchio selva due tempi con la modifica fatta in casa nel metodo: via carburatori - dentro l'inniezione e vai
gente gente vendo motore 80cv senza patente (si diciamo 60 abbondanti)
Guardiamarina
bigbabol
Mi piace
- 13/13
bigfish ha scritto:
si 80 nel mondo dei sogni (vedi la rivista il gommone n° ___???? adesso non lo trovo)
in realtà è un vecchio selva due tempi con la modifica fatta in casa nel metodo: via carburatori - dentro l'inniezione e vai
gente gente vendo motore 80cv senza patente (si diciamo 60 abbondanti)



...... è venduto senza essere depotenziato come 70 CV D+ nin zò Wink
.... non tocchis nudda e dona a pappai a sa scimmia

Robalo 2160 - Motore Mercury Optimax 225 + Yamaha 6 CV 4T
Novamarine Rh 450 - Motore Suzuki DF 40/50 EFI - BSC 50 - Motore: Selva/Yamaha F60 EFI
Sailornet