Johnson 737 cambio girante

Sottocapo
teo79 (autore)
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- 1/15
ciao,o un motore johnson 737,come si sfila il piede per cambiare il girante?
Capitano di Vascello
er pescatore
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- 3/15
per sfilare il piede prima metti la marcia in dietro o avanti, non so se il 737 ha l'astina delle marce che si blocca con dei bulloncini o si sfila insieme al piede.. poi svita i 4 bulloni sotto al piede e quello della pinnetta al quel punto viene giu...quando lo rimonti stai attento che rientri la cannuccia dell'acqua che dalla girante va ad innestarsi verso questa cannuccia che serve a trasportare l'acqua per il raffreddamento, ingrassa sempre tutti i bulloni che rimonti con grasso nautico ricollega l'astina delle marce..alcune astine delle marce sono infilate tramite un mille righe altre forse che fa al caso tuo è bloccata da un fermo che serve anche per la regolazione del folle....
Sottocapo
teo79 (autore)
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- 4/15
ok grazie mille ci provo
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 5/15
per togliere l'asta dell'invertitore devi svitare il bullone di fermo che si trova tra il blocco motore e la bacinella, togli i bulloni che vedi sotto la pinna e quello sotto la pinnetta di zinco e occhio che non ti cada sul tuo di piede Smile Smile
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Capitano di Fregata
dna
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- 6/15
mi collego a questo post..

mi aspettavo di trovare 3 palette Blink
c'è anche a 6 per il 737 o è un adattamento?

re: Johnson 737 cambio girante
A nuoto! Smile
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 7/15
Io ricordo che la girante del 737 era a 3 palette. Rolling Eyes
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 9/15
Io infatti mi riferivo a quella del 737 che è diversa dalla girante del 521.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sailornet