Problema acceleratore yamha autolube [pag. 2]

Comune di 1° Classe
giova28 (autore)
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- 11/19
Step dal video sembra che tu riesca quasi a partire ,con il mio la faccenda e quasi piu' grave non riesco a muavermi . comunque se risolvi fammi sapere potrebbe essemi di aiuto . grazie
Capitano di Corvetta
step_78
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- 12/19
giova28 ha scritto:
Step dal video sembra che tu riesca quasi a partire ,con il mio la faccenda e quasi piu' grave non riesco a muavermi . comunque se risolvi fammi sapere potrebbe essemi di aiuto . grazie


la strada che stai percorrendo del controllo di aspirazioni di aria gia' l'ho fatta percio' mi trovo molto piu avanti di te

ora anche tu verifica che non ci siano infiltrazioni di aria,poi riprova il motore

io sul mio sto pensando sia un problema elettrico anche se cosi ad orecchio sembra mancanza di benzina,ma non so' piu che controllare riguardo a quel discorso
Comune di 1° Classe
giova28 (autore)
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- 13/19
potrebbero essere problemi di cavi candele in perdita ?
Capitano di Corvetta
step_78
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- 14/19
il problema è proprio quello capire i sintomi se sono elettrici o di alimentazione...

ma il tuo motore fa tipo dei sternuti dallo scarico ?
Comune di 1° Classe
giova28 (autore)
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- 15/19
starnuti no, io controllo prima l'alimentazione visto che va' un po' maglio con l'aria inserita . quello che non capisco e il perche' la prima candella resta fredda anche se arriva corrente . comunque nei prossimi giorni ci lavoro un po' e vediamo . pensavo di provare ad invertire anche le bobine per vedere se cambia qualcosa. cosi escludo il problema di corrente
Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 16/19
giova28 ha scritto:

quello che non riuscivo a capire ( di motori ne capisco poco) e che la prima candela restava fredda anche se aveva corrente e la vaschetta del suo carburatore era piena di benzina .

allora ci deve essere un getto ostruito, smonta il carburatore e puliscilo bene
Comune di 1° Classe
Meduda
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- 17/19
io ho avuto il solito problema sul due cilindri, e dopo mille prove ho trovato il problema: era il sistemino a membrana che spinge la benzina al carboratore piu alto. Non so se è presente pero nel 3 cilindri.
Comune di 1° Classe
giova28 (autore)
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- 18/19
salve a tutti ,ho finalmente risolto il problema .
ho trovato un filtro del comando dell'aria sporco .
ora va molto bene .
Capitano di Vascello
er pescatore
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- 19/19
quando si puliscono i carburatori si deve sempre usare un prodotto per pulirli come ad esempio pawertunnel (scusate se non l'ho scritto bene) serve per levare le incrostazioni, un compressore e con dei fili elettrici di rame pulire i passaggi più piccoli. ma sopratutto serve uno strumento per vedere se tutti i carburatori ricevono la stessa aria e benzina altrimenti non saranno pari i cilindri..ciao
Sailornet