Pareri selva saint tropez dal 2004 in poi [pag. 3]
francescog128 (autore)
- 21/26
Ciao, grazie per le risposte...
Per quanto riguarda il cicalino il problema è che hai tolto il miscelatoreperchè su questo motore è presente come segnale di avviso quando sta finendo l'olio tu lo hai tolto...quindi...devi ponticellare il livello seguendo l'impoanto elettrico, quando hai tolto il miscelatore c'erano dei fili che erano collegati devi fare la prova a collegarli due alla volta...
Ciao a tutti...
A presto...
F.
Per quanto riguarda il cicalino il problema è che hai tolto il miscelatoreperchè su questo motore è presente come segnale di avviso quando sta finendo l'olio tu lo hai tolto...quindi...devi ponticellare il livello seguendo l'impoanto elettrico, quando hai tolto il miscelatore c'erano dei fili che erano collegati devi fare la prova a collegarli due alla volta...
Ciao a tutti...
A presto...
F.
francescog128 (autore)
- 22/26
Ciao, grazie per le risposte...
Per quanto riguarda il cicalino il problema è che hai tolto il miscelatoreperchè su questo motore è presente come segnale di avviso quando sta finendo l'olio tu lo hai tolto...quindi...devi ponticellare il livello seguendo l'impoanto elettrico, quando hai tolto il miscelatore c'erano dei fili che erano collegati devi fare la prova a collegarli due alla volta...
Ciao a tutti...
A presto...
F.
Per quanto riguarda il cicalino il problema è che hai tolto il miscelatoreperchè su questo motore è presente come segnale di avviso quando sta finendo l'olio tu lo hai tolto...quindi...devi ponticellare il livello seguendo l'impoanto elettrico, quando hai tolto il miscelatore c'erano dei fili che erano collegati devi fare la prova a collegarli due alla volta...
Ciao a tutti...
A presto...
F.
VTEC
- 23/26
Ciao Francesco,quanto ti ha preso il meccanico per il lavoro delle boccole?
Gobbi pilot 599 con selva st. tropez 40xs
francescog128 (autore)
- 24/26
ciao Vtec,
mi vergogno anche a dirlo.....
ti elenco il lavoro fatto:
-smontaggio del gruppo bacinella,
-sostituzione di boccole oring e guarnizioni,
-smontaggio del piede e controllo ingranaggi,
-cambio olio,
-messa a punto motore,
-rimontaggio,
-cambio olio trim,
-verifica in mare e messa a punto........... un totale di due pomeriggi con me, e un sabato mattina per la prova..........
....150 euro....
so che mi ha trattato molto bene!!! ne sono contento e non lo cambierò mai!
mi vergogno anche a dirlo.....
ti elenco il lavoro fatto:
-smontaggio del gruppo bacinella,
-sostituzione di boccole oring e guarnizioni,
-smontaggio del piede e controllo ingranaggi,
-cambio olio,
-messa a punto motore,
-rimontaggio,
-cambio olio trim,
-verifica in mare e messa a punto........... un totale di due pomeriggi con me, e un sabato mattina per la prova..........
....150 euro....
so che mi ha trattato molto bene!!! ne sono contento e non lo cambierò mai!
tommaso 52
- 25/26
..hai la fortuna di aver trovato una persona competente e soprattutto..onesta!!!
..attualmente, senza gommone.
luca74
- 26/26
Infatti!
Praticamente facendo una stima a occhio e croce,ti ha preso circa 15/20 euro l'ora :davvero molto economico rispetto a quello che normalmente si trova in giro.
Praticamente facendo una stima a occhio e croce,ti ha preso circa 15/20 euro l'ora :davvero molto economico rispetto a quello che normalmente si trova in giro.
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