Inserire Strozzature motore marino johnson 920 [pag. 9]

2° Capo
antonio84 (autore)
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- 81/92
se lo volessi regolazzire, visto che il meccanico mi ha detto che è perfetto di meccanica, cosa dovrei fare??
Capitano di Vascello
circondati
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- 82/92
Cosa intendi per regolarizzare ?

Portare il motore a 25 ?

o

Avere un libretto a 70 cv e patente ?

In ogni caso sono sconsigliabili entrambe le soluzioni......

Ale
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 83/92
Dovresti andare da un conce Johnson e chiedergli di rilasciarti un dupicato del libretto, poi per poterlo usare devi prendere la patente .....
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 84/92
circondati ha scritto:
Cosa intendi per regolarizzare ?

Portare il motore a 25 ?

o

Avere un libretto a 70 cv e patente ?

In ogni caso sono sconsigliabili entrambe le soluzioni......

Ale


25 o 70 cv non fà differenza, ci vuole in ogni caso la patente perchè supera 750 cc di cilindrata (2 tempi), però almeno avendo il suo libretto può utilizzarlo o rivenderlo, cosa che oggi non può fare ....
Capitano di Vascello
circondati
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- 85/92
- Ultima modifica di circondati il 08/02/13 17:47, modificato 1 volta in totale
Si certo 25 e patente......

Ma non credo che basti il concessionario johnson. Se ancora ne esiste uno.A me la modifica sul 737 l'aveva rilasciata , a suo tempo, il'importatore Italmarine che però ora non esiste più.....

In ogni caso avresti un 25cv che pesa oltre 100kg e che beve di conseguenza......Su internet parlano di 25Lt/h a 22 nodi.....Berrebbe quasi come il mio


La vedo dura........


Ale
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
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Contrammiraglio
coaster650
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- 86/92
Carissimo Antonio non volermene ma quel motore è davvero in cattive condizioni... (almeno di estetica...)
Quelle decal con la scritta 25 sembrano davvero posticce.... hai modo di vedere cosa c'è scritto sotto?

Per regolarizzare il motore la prima cosa da fare è ottenere il suo libretto (oggi si chiama dichiarazione di potenza)
la dichiarazione di potenza te la può rilasciare solo un concessionario BRP
unico problema: per rilasciare il duplicato il concessionario ha bisogno di una foto della targhetta originale dove si vede il modello del motore (che evidentemente, dato che riferisci che la matricola appiccicata sul motore è uguale a quella del libretto, non riporta i dati del tuo 920 ma del 521 di cui ti hanno consegnato il libretto)
Quindi.... può, chi ti ha venduto il motore, fornirti la targhetta VERA di quel motore?

Insomma la faccenda è piuttosto complicata e, per come la vedo io, il consiglio più azzeccato è:.........lascia quel motore dove si trova e prendine un altro!
Ammiraglio di divisione
gosbma
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- 87/92
coaster650 ha scritto:

Quindi.... può, chi ti ha venduto il motore, fornirti la targhetta VERA di quel motore?

O, in alternativa, restituirti i soldi e riprendersi indietro il motore ...
Capitano di Vascello
circondati
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- 88/92
coaster650 ha scritto:
Carissimo Antonio non volermene ma quel motore è davvero in cattive condizioni... (almeno di estetica...)
Quelle decal con la scritta 25 sembrano davvero posticce.... hai modo di vedere cosa c'è scritto sotto?



70 !
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Capitano di Vascello
gbpierpa
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- 89/92
io glielo riporterei indietro subito, anche se fosse il miglior motore del mondo
2° Capo
antonio84 (autore)
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- 90/92
coaster650 scusa ma dove è messa la targhetta originale del motore?

Anche se il libretto non và se trovo dentro il motore la targhetta giusta posso sempre richiedere il duplicato????
Sailornet