Malfunzionamento livello carbuarante [pag. 2]
Baffo54
- 11/14
Ciao, concordo con spettacolare, verifica qual'è il valore ohmico del sensore spostando manualmente il galleggiante. Se è corretto non resta che verificare la compatibilità con lo strumento. Ancora una cosa, il positivo mettilo sottochiave, perchè direttamente sullo staccabatteria, lavora anche a motore spento.
Enzino86
- 12/14
Baffo54 ha scritto:Ciao, concordo con spettacolare, verifica qual'è il valore ohmico del sensore spostando manualmente il galleggiante. Se è corretto non resta che verificare la compatibilità con lo strumento.
Ma perchè non leggete i topic fino in fondo prima di rispondere?
`·.¸¸.·´´¯`··._.·єиzιиσ86`·.¸¸.·´´¯`··._.·
VanBob
- 13/14
lutanduo ha scritto:ho scoperto che ciò che falsava la misurazione era proprio il connettore, opponeva eccessiva resistenza.
....
E' possibile che fosse questa la causa?
Certo che è possibile. Per avere la prova avresti però dovuto misurare la resistenza dopo il connettore e vedere quanto si discostava da 180 ohm.
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lutanduo (autore)
- 14/14
È vero Vanbob una volta risolto il problema nonc'ho pensato proverò poi posto una foto del connettore con le misurazioni
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