Stacca batteria df 40 suzuki [pag. 2]

Tenente di Vascello
nicks-1971
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- 11/14
Se lo attacchi direttamente alla batteria poi ti lavora sempre, o meglio, ti rimane sempre alimentato, anche quando stai fermo alla fonda, anche quando ce l'hai chiuso per l'inverno, io ho risolto con un piccolo misuratore con interruttore (l'ho preso per verificare lo stato di due batterie), in questo caso, pur essendo direttamente attaccato alla batteria, con l'interruttore lo spengo quando non serve.
Capitano di Corvetta
mkp
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- 12/14
ho avuto lo stesso problema di staccabatteria, come postato sul forum.
però la cosa che non capisco è perchè il motore non partiva se provavo a "mano" con la corda sotto la calandra.
ha dato un accenno al primo strappo poi nulla.
motore mercury 40 2 tempi 2 cilindri.

mi sapete dare una risposta Question
Ammiraglio di divisione
Sardomar
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- 13/14
Dipende da che cosa vuoi misurare. Se vuoi sapere la tensione ai poli della batteria devi collegare il voltmetro direttamente ai morsetti.
Se vuoi anche sapere se il circuito elettrico non presenta interruzioni o cadute di tensione ti conviene collegare il voltmetro in qualche punto dell'impianto (magari in parallelo a qualche utenza come luci, radio tromba ecc)
La vita è come la marea..........

Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Sottocapo di 1° Classe Scelto
checcomoon (autore)
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- 14/14
lo monterò sulla batteria!!grazie a tutti per le risp
Sailornet