Selva tiger shark 80 l.p.d.i.anno 2005. chi lo conosce

Sottotenente di Vascello
albysub (autore)
Mi piace
- 1/6
Vorrei un consiglio su questo motore selva tiger shark 80 cv anno 2005 chi ne ha sentito ho provato?
Sottotenente di Vascello
albysub (autore)
Mi piace
- 2/6
Nessuno conosce come vanno i motori selva? Rolling Eyes
Contrammiraglio
alcione
Mi piace
- 3/6
riguardo alla domanda come vanno i motori selva? posso risponderti parzialmente non conoscendo i 2 tempi.
i 4tempi sono generalmente yamaha commercializzati con la calandra selva e ricalcano in toto le caratteristiche di affidabilita' e prestazionali yamaha consentendo un risparmio all'acquisto.
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter

"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Contrammiraglio
tommaso 52
Mi piace
- 4/6
...io ho avuto 3 Selva..ed ora ne ho un quarto ma quest'ultimo non fa testo perchè è un Yamaha Laughing
dei 3 precedenti posso solo dirti che vanno bene ma hanno bisogno di essere sempre controllati perchè sono un po delicatini..in particolare l'ultimo del trio, un Saint Tropez 60 cv che mi ha dato non pochi problemi con gli ingranaggi del piede che secondo me sono sottodimensionati rispetto alla potenza in gioco. UT
..e veniamo al Tiger Shark Rolling Eyes..non lo conosco personalmente se non per averlo visto sui cataloghi e da quel che mi risulta nel forum nessuno lo possiede..posso solo dirti che meccanicamente sono Selva "originali" quindi con tutti i pregi e difetti dei suoi progenitori..al vederlo sembra che sia un progetto vecchio riveduto e corretto e, non vorrei sbagliarmi, ma ho l'impressione che monti gli stessi piedi dei Saint Tropez!!!!!!...quindi vedi e valuta.
se l'acquisto è sotto il punto di vista economico conveniente al limite puoi anche provare...ma deve proprio convenire! Cool
..attualmente, senza gommone.
Capitano di Corvetta
Neorx
Mi piace
- 5/6
sono d'accordo con Tommaso, dipende molto dall'aspetto economico!

ma quei due tempi di "elevata" potenza, made in selva erano rinomati per alcuni problemucci!

meglio orientarti su un 4T sempre usato magari, oppure come 2T valutare gli E-Tec che sono una meraviglia (secondo me), ma tutto dipende molto da perchè ci hai fatto questa domanda.
Capitano di Fregata
luca74
Mi piace
- 6/6
il tiger shark dovrebbe essere su base portofino/portocervo,un po' rivisto per adeguarlo al sistema di iniezione.
il piede quindi è dimensionato decisamente meglio rispetto al st. tropez in rapporto alla potenza,però non so dirti se abbia o meno problemi in quanto non l'ho mai avuto.
Sailornet