Evinrude e5dr [pag. 2]

Capitano di Corvetta
CACCHIO6 (autore)
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- 11/12
Con gli attrezzi giusti, un bel cacciavite lungo a taglio che prendeva tutta la lunghezza del taglio della vite, è stato molto semplice rimuovere le viti di carico e scarico olio del piede. L'olio che è uscito non era emulsionato ma solamente un pochino scuro. Ho messo olio nuovo, spero che vada bene quello che uso per il tohatsu e non ce ne sia uno particolare per questo modello un po più vecchiotto, ho usato l'olio MOTUL TRANSLUBE SAE 90 J300.
Adesso vorrei cambiare la girante ma non ho capito bene dove si trova e come si procede alla sostituzione. Ho già effettuato senza problemi, anche grazie a voi del forum, questa operazione sul Tohatsu mega 40CV, quindi non sono alle prime esperienze. La prima cosa che ho notato e che non ci sono le viti, almeno a vista, da togliere per far scendere il piede.
Potete spiegarmi come devo procedere e dove poter acquistare le parti di ricambio a Roma.?
Marshall S70 - Yamaha F40 CETL- Eco Eagle Cuda 128 - GPS Garmin38
Capitano di Corvetta
CACCHIO6 (autore)
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- 12/12
ciao a tutti, sapete se questo modello è possibile aumentarlo di qualche CV e portarlo a 8? se si sapete in cosa consiste la modifica e quali pezzi dovrei sostituire? magari solamente il carburatore?
grazie
Marshall S70 - Yamaha F40 CETL- Eco Eagle Cuda 128 - GPS Garmin38
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