Motore che non parte..
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frances82 (autore)
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Stamattina ho portato il gommone in acqua (motore 737 johnson) ma non voleva saperne di accendersi.
Ho provato diverse volte fa il classimo rumore con aria tirata del motore che vuole accendersi ma poi nulla..
Provando piu' volte non fa manco quel rumore, batteria scarica?
Le candele sono nuove- la batterie è ferma da 2 mesi.
Cosa può essere?
Ho provato diverse volte fa il classimo rumore con aria tirata del motore che vuole accendersi ma poi nulla..
Provando piu' volte non fa manco quel rumore, batteria scarica?
Le candele sono nuove- la batterie è ferma da 2 mesi.
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VanBob
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Se prima non lo era adesso lo sarà (scarica).
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carlobarillari
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comincia col contollare se arriva corrente alle candele: se si comincia a verificare il circuito di alimentazione ( carburatore, pompa AC, filtri sul serbatoio ecc)
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frances82 (autore)
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carlobarillari ha scritto:comincia col contollare se arriva corrente alle candele: se si comincia a verificare il circuito di alimentazione ( carburatore, pompa AC, filtri sul serbatoio ecc)
Mi ci vuole il tester per controllare se arriva corrente alle candele?
Non può essere il motorino di avviamento? filtro e pompa sono ok..
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VanBob
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Io inizierei a controllare la carica della batteria, anche con un tester ma comunque sotto sforzo. Non usare il tester per le candele, lo bruci e probabilmente ti prendi anche una bella scarica in alta tensione.
Poi passiamo ad altro.
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MaxM100
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Domanda forse stupida : lo stacco di sicurezza l'hai controllato?
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The Doctor
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MaxM100 ha scritto:Domanda forse stupida : lo stacco di sicurezza l'hai controllato?
Quoto! Sembra una domanda stupida, ma non è così. Ricordo che in un'altro topic era successa la stessa cosa, poi si è scoperto che era lo stacco di scurezza.
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In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
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frances82 (autore)
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The Doctor ha scritto:MaxM100 ha scritto:Domanda forse stupida : lo stacco di sicurezza l'hai controllato?
Quoto! Sembra una domanda stupida, ma non è così. Ricordo che in un'altro topic era successa la stessa cosa, poi si è scoperto che era lo stacco di scurezza.
non mi pare ci sia...
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MaxM100
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frances82 ha scritto:non mi pare ci sia...
Impossibile. Se il motore hai i comandi a distanza è sulla monoleva, se ha la guida a barra è sulla barra stessa oppure sulla calandra.
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frances82 (autore)
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MaxM100 ha scritto:frances82 ha scritto:non mi pare ci sia...
Impossibile. Se il motore hai i comandi a distanza è sulla monoleva, se ha la guida a barra è sulla barra stessa oppure sulla calandra.
oggi faccio controllare lo stato di tenuta della batteria, cmq l'ecoscandaglio si accendeva quindi lo "stacco batteria" dava corrente...
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