Inizia la stagione ed iniziano anche i problemi

Sergente
conry2272 (autore)
Mi piace
- 1/1
buonasera a tutti,
visto che a fine mese dovrebbero iniziare le meritate ferie, ho deciso di andare a prendere il gommone per poterlo lavare e preparare alla stagione.
Da precisare che quando a settembre lo sono andato a "parcheggiare", l'avevo lavato lucidato e sistemato al coperto per l'inverno sotto una tettoia di un amico che ci lascia usare un suo piazzale per metterci i nostri gommoni e camper.
Comunque tornando a noi, vado a prendere il gommone, tolgo il telo iniziano i problemi...

1)Primo fra tutti ma il più stupido, ho trovato una marea di peli di gatto, e per me che sono allergico ai gatti non è stato il massimo.

2)Vado a gonfiarlo.... un grandissimo "amicone" che però è rimasto anonimo ha pensato bene di farmi due tagli sotto ai coni di poppa, quando li ho visti non sapevo se piangere o urlare....Portato a riparare, partiti i primi 600 euro....

3)Mi sono accorto che se tocco la chiave d'accensione e nello stesso tempo un'altra parte in ferro, mi arriva una scarica di corrente che mi addormente le dita.... Anche qui che cavolo è successo? Ho provato a guardare il cablaggio e mi sembra tutto a posto, cosa devo controllare?

Grazie a tutti e speriamo di aver finito per ora con le cose negative.

Ciao Wink
Sailornet