Carrello immatricolato nel 1994 [pag. 2]

Tenente di Vascello
adri63
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- 11/16
Il numero di telaio è stampigliato sempre sul telaio, la targhetta in alluminio non vale come riconoscimento del numero di telaio in quanto sono fissate con dei rivetti e possono facilmente essere tolte o messe....
Sulla targhetta è riportato oltre che il numero di telaio anche la massa massima /minima del rimorchio.....
Ora con le nuove omologazioni solo la portata massima....
SE parliamo di rimorchi Ellebi fino a qualche anno fà era stampigliata sul trave grosso centrale che arriva al timone
sulla nuova serie è stampigliata sul trave superiore diagonale destro...
Altre mache .... non posso esservi utile....
Adriano iz2dap
Sottocapo di 1° Classe Scelto
capitano d fregata
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- 12/16
Domani mattina "ribalto" il carrello per trovare il numero di telaio. Ti ringrazio veramente tanto per le preziose infomazioni, d'ora in avanti so a chi chiederne delle altre Felice
Ciao.
Guardiamarina
roberto.toffoletti
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- 13/16
Nel mio carrello Ellebi ho dovuto far ripunzonare la matricola perchè al collaudo non si leggevano tutti i numeri. Dopo aver speso settanta mila lire, perso per perso sono tornato a casa e presa carta vetrata grossa ho grattato sopra la matricola che non si leggeva, sono apparsi tutti i numeri perchè la zincatura viene fatta successivamente alla punzonatura ed alle volte ne copre quella parte poco incisa.
Prima di buttare soldi e farti respingere al collaudo prova anche tu.
ciao
Sottocapo di 1° Classe Scelto
capitano d fregata
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- 14/16
grazie per l'info, oggi pomeriggio tempo permettendo, faccio una verifica.
Ciao.
Tenente di Vascello
giannipuch
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- 15/16
capitano d fregata ha scritto:
Domani mattina "ribalto" il carrello per trovare il numero di telaio.

Togli il carico prima Sbellica

A parte gli scherzi se ti fanno andare con il carico sopra (che è l'unico modo per vedere se i freni a repulsione sono a posto) assicurati del corretto funzionamento della cinghia/catena che usi per trattenere il carico in frenata in modo che, se ti fanno fare la prova della frenata brusca, il carico stia al suo posto e non ti entri in auto (naturalmente questo vale sempre, non solo al momento della revisione, ma magari non ci pensi perchè non carrelli mai o poco).
Lomac 520 Suzuki DF40 Ellebi LBN520 (Nissan Almera Tino 1800 e Fendt T-590 su Iveco 35C18)
Sottocapo di 1° Classe Scelto
capitano d fregata
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- 16/16
Ok, grazie per il suggerimento, effettivamente si pensa poco a certe cose appunto per lo scarso utilizzo.
Bene, a quanto pare si trova sempre un amico Felice
Ciao
Sailornet