Carburatori 737 originali o non? [pag. 2]
Findus (autore)
- 11/14
Grazie tante
ora non mi resta che sincerarmi che il numerino riportato sulla targhetta sia quello identico al mio e poi ho una certezza che sia un 50.
ora non mi resta che sincerarmi che il numerino riportato sulla targhetta sia quello identico al mio e poi ho una certezza che sia un 50.
Levante chiaro e tramontana scura, buttati in mare e non aver paura.
Capitan Findus
Capitan Findus
dani85
- 12/14
e no...se il tuo ha le strozzature ma non e stata cambiata la testa e il pacco lamellare e un normale 40 con carburatori strozzati del gt ...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Findus (autore)
- 13/14
ricapitoliamo...... le strozzature ci sono ma sono nettamente inferiori a quelle del mio amico che ha un 40 cv a libretto.
Si vedono a occhio nudo ... il foro dove si muove la farfalla del suo e praticamente 2 o 3 millimetri piu chiuso del mio ...
Non so che dire ... ripeto lui ha carburatori del 24 con un 40 cv mentre il mio ha carburatori del 27 con un 25 cv ..
Si vedono a occhio nudo ... il foro dove si muove la farfalla del suo e praticamente 2 o 3 millimetri piu chiuso del mio ...
Non so che dire ... ripeto lui ha carburatori del 24 con un 40 cv mentre il mio ha carburatori del 27 con un 25 cv ..
Levante chiaro e tramontana scura, buttati in mare e non aver paura.
Capitan Findus
Capitan Findus
toaldoeta
- 14/14
se è così ho hai le strozzature nel collettore oppure è stato modificato a 50
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Argomenti correlati