Lunghezza M80

Sottocapo di 1° Classe Scelto
dunn (autore)
Mi piace
- 1/12
Salve a tutti, dopo la doverosa presentazione, questo è il mio primo post. Mi accingo ad acquistare un gommone di 4,50/5 metri da guidare senza patente. Devo andare a vedere un M80. Il tizio mi ha detto che la lunghezza è di 4,80, ma in giro ho trovato scritto anche che la lunghezza è 4,40. E' possibile che realmente siano stati realizzati diversi modelli di m80 con differenti lunghezze ed allestimenti ? Giusto per completezza il tipo richiede 4000 euro per battello e 737, ma non ho ancora nenache visto la foto e non ho idea delle dotazioni. Saluti a tutti.
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 2/12
Devi accertarti di che anno è il gommo.La serie più vecchia è più corto e di colore rosso con bottazzo e maniglie nere, quella più recente più lungo con bottazzo e maniglie grigie.Il prezzo mi sembra alto, specialmente se senza carrello e con motore datato.Dovresti postare più informazioni e foto.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dunn (autore)
Mi piace
- 3/12
Grazie per la risposta. Spero in settimana di andarlo a vedere. Se il gommo mi garba posto qualche foto per avere qualche prezioso consiglio. Per quanto riguarda il prezzo anche a me sembra un po alto, ma ho notato che in sicilia i prezzi sono pIù elevati. Tieni conto che un m100 con motore datato lo qui lo vendono 5000 euro.
Tenente di Vascello
jeviking
Mi piace
- 4/12
guarda la mia pagina personale; se è come il mio M80 è 442 cm.
Utente allontanato
Riccardo 16ft
Mi piace
- 5/12
se è quello su subito, l'avevo visto anch'io ma fino a qualche giorno fa era messo a 2500, chissa perchè poi ha aumentato tanto
comunque a quel prezzo andrei a piuttosto a prenderlo in sardegna https://www.subito.it/nautica/marshall-m80-carbonia-iglesias-33859586.htm
Capitano di Corvetta
massimomina
Mi piace
- 6/12
io avevo un m80 II a serie lungo 4,84 mentre la prima serie è lunga 4,40
ciao Massimo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dunn (autore)
Mi piace
- 7/12
ciao, oggi sono andato a vedere il battello. si tratta di prima serie, bottazzo e maniglie nere. si presenta in buone condizioni, tubolari senza screpolature un paio di toppine a poppa. all'interno il piano di calpestio, la pilotina e i gavoni non presentano crepe. ho sbirciato l'impianto elettrico e sembra anch'esso in buone condizioni. l'unico dubbio riguarda il motore un 737 al quale è stato già rimosso il miscelatore automatico. il venditore ( noto rivenditore della zona ) ha dato la sua garanzia 'morale' sull'affidabilità del gommo e del motore in nome del buon nome dell'azienda. ho dimenticato di fare foto, comunque a prima vista l'impressione è stata buona.
Capitano di Corvetta
massimomina
Mi piace
- 8/12
il prezzo comunque mi sembra alto, il problema è che si sta andando verso la bella stagione e tanti cercano imbarcazioni per cui i prezzi salgono.
Massimo
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 9/12
Posta un pò di foto prima di prenderlo, ti raccomando.Cmq i miscelatori automatici è uso toglierli in quanto non vanno bene, a parte quello dello jamaha j
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 10/12
Cmq il prezzo è alto.
Sailornet