Quesito collegamento cablaggio motore suzuki da risolvere
ufero (autore)
- 1/9
un saluto a tutti. sono nuovo e quindi scusate se al momento faro qualche sbaglio, avevo già posto la questione sul forum motori, ma forse è più giusto inserire qui il mio quesito:
devo collegare il cablaggio motore del suzuki 4t 40 cv del 2009 che ho da poco comprato, alla scatola comadi monoleva suzuki in dotazione e ai relativi strumenti come trim e contagiri, però ho un problema forse banale ma che non so risolvere, dal cablaggio ho più fili di quelli che servono con le connessioni di tipo fhaston e connettori ( è questo il problema? ) chiedo aiuto a chi può con semplicità e pazienza aiutarmi per non ricorrere a officine e avere la certezza di non fare danni.
Grazie a tutti spero trovare soluzioni.
devo collegare il cablaggio motore del suzuki 4t 40 cv del 2009 che ho da poco comprato, alla scatola comadi monoleva suzuki in dotazione e ai relativi strumenti come trim e contagiri, però ho un problema forse banale ma che non so risolvere, dal cablaggio ho più fili di quelli che servono con le connessioni di tipo fhaston e connettori ( è questo il problema? ) chiedo aiuto a chi può con semplicità e pazienza aiutarmi per non ricorrere a officine e avere la certezza di non fare danni.
Grazie a tutti spero trovare soluzioni.
sacs640
- 2/9
devi trovare lo schema elettrico del cabalaggio del tuo motore
io forse ho quello del 140 , ma non so se sono uguali
io forse ho quello del 140 , ma non so se sono uguali
ufero (autore)
- 3/9
grazie,
scusami ma non saprei proprio dove recuperarlo.
comunque trovo alcuni fili in più che si raddoppiano dallo strumento (regolazione trim e i fhaston dei fili non sono isolati, sai forse se servono o servirebbero ad alimentare altri strumenti?
Ti ringrazio per la gentile risposta.
scusami ma non saprei proprio dove recuperarlo.
comunque trovo alcuni fili in più che si raddoppiano dallo strumento (regolazione trim e i fhaston dei fili non sono isolati, sai forse se servono o servirebbero ad alimentare altri strumenti?
Ti ringrazio per la gentile risposta.
sacs640
- 4/9
provo a vedere se rintraccio lo schema
ufero (autore)
- 5/9
ti ringrazio, ma per quanto riguarda i fili che dalllo strumento trim sono raddoooiati sembra dalla loro origine e non sono per niente isolato perchè hanno un capicorda tipo spinotto o fhaston , secondo te se li isolo con morsetti elettrici, potrebbe andare bene o sevono a qualche altro strumento?
Ciao
Ciao
sacs640
- 6/9
guarda se questo ti basta
ma ricorda che è per il 90/115/140 , anche se credo sia lo stesso
ufero (autore)
- 7/9
ok. ora guardo e domani ti so dire.....qualcosa di più
per il momento grazie per l'interessamento.
per il momento grazie per l'interessamento.
sacs640
- 8/9
prego
ufero (autore)
- 9/9
Grazie ancora Sacs, per lo schema elettrico che mi hai fornito, ti confermo che è uguale anche al 40 cv.
L'ho scoperto ora, rovistando bene tra le dotazioni e documenti che il precedente proprietario mi aveva lasciato.
Il manuale d'uso Suzuki , riporta il tuo stesso schema.
Comunque credo di aver risolto per quanto riguarda i collegamenti elettrici.
L'ho scoperto ora, rovistando bene tra le dotazioni e documenti che il precedente proprietario mi aveva lasciato.
Il manuale d'uso Suzuki , riporta il tuo stesso schema.
Comunque credo di aver risolto per quanto riguarda i collegamenti elettrici.
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