Info su SACS 490.... [pag. 2]

Sottotenente di Vascello
paolo924
Mi piace
- 11/13
Scusate una domanda da neofita, chi il trim non ce l'ha, si attacca oppure ci sono delle regolazioni manuali che permettono di fare la stessa regolazione che fa il trim??
Lomac 3000 , Yamaha top 700 40 cv,
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
2° Capo
dupalb
Mi piace
- 12/13
Per i motori che non possiedono il trim è possibile effetuare la regolazione rimuovendo dalla sua sede un perno posto tra il gambo motore e l'attacco dello stesso allo specchio di poppa. Quindi si provvede a sollevare o ad abbassare il motore nella posizione voluta e a bloccarlo mediante riapplicazione del perno. Scusa ma non è facile da spiegare. E' più difficile a dirsi che a fare. Comunque tieni conto che queste regolazioni sono prestabilite da appositi fori e quindi non si ottiene una regolazione millimetrica che si potrebbe ottenere con il trim. Non so se sono riuscito a farti comprendere il senso. ciao
Sottotenente di Vascello
paolo924
Mi piace
- 13/13
certo ho capito benissimo, ma credo che il mio motore non abbia quel tipo di regolazione con il perno e la piastra con i vari fori!! Posso solo o alzarlo del tutto o abbassarlo del tutto!
Lomac 3000 , Yamaha top 700 40 cv,
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
Sailornet