Info su SACS 490.... [pag. 2]
paolo924
- 11/13
dupalb
- 12/13
Per i motori che non possiedono il trim è possibile effetuare la regolazione rimuovendo dalla sua sede un perno posto tra il gambo motore e l'attacco dello stesso allo specchio di poppa. Quindi si provvede a sollevare o ad abbassare il motore nella posizione voluta e a bloccarlo mediante riapplicazione del perno. Scusa ma non è facile da spiegare. E' più difficile a dirsi che a fare. Comunque tieni conto che queste regolazioni sono prestabilite da appositi fori e quindi non si ottiene una regolazione millimetrica che si potrebbe ottenere con il trim. Non so se sono riuscito a farti comprendere il senso. ciao
paolo924
- 13/13
certo ho capito benissimo, ma credo che il mio motore non abbia quel tipo di regolazione con il perno e la piastra con i vari fori!! Posso solo o alzarlo del tutto o abbassarlo del tutto!
Lomac 3000 , Yamaha top 700 40 cv,
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
Carrello MTA 650.
Uaz 469 con gancio ellebi, 2500 diesel, un mulo!!
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