Gancio traino montato... ma la macchina non si accende più.... [pag. 2]
ocramx
- 11/31
....altra cosa visto che il gancio è installato vicino al serbatoio carburante non è che hanno fatto qualche impiccetto? (per sbaglio ovviamente)
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
andimar
- 12/31
Controlla i fusibili, sia nel vano motore che nell'abitacolo.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Gonthar (autore)
- 13/31
carunchio ha scritto:Io proverei a sostituire il sensore di fase....
Cos'è? (scusa l'ignoranza )
andimar ha scritto:Controlla i fusibili, sia nel vano motore che nell'abitacolo.
Tutti i fusibili sono ok.
ocramx ha scritto:....altra cosa visto che il gancio è installato vicino al serbatoio carburante non è che hanno fatto qualche impiccetto? (per sbaglio ovviamente)
Sinceramente non saprei a cosa pensare.
Bigguy ha scritto:non so se sia il tuo caso, ma a volte succede che le centraline delle auto riconoscano soltanto impianti luci carrello a 7 poli, altre solo a 13, e vadano in tilt se l'impianto non è quello giusto.
Hanno detto di non aver fatto in tempo a collegare la parte elettrica, lo dovevano fare dopo aver tolto la macchina dal ponte (personalmente mi sembra strano...mah...)
ocramx
- 14/31
Domattina di buon ora (all'apertura ) se puoi recati in officina ed ispeziona visivamente la zona dove hanno eseguito il montaggio del gancio.
Se è vero che i collegamenti non li hanno ancora fatti dovresti avere i cavi del gancio penzolanti o quantomeno infilati nel cofano posteriore ma non collegati....verifica se ti dicono la verità.
Se è vero che i collegamenti non li hanno ancora fatti dovresti avere i cavi del gancio penzolanti o quantomeno infilati nel cofano posteriore ma non collegati....verifica se ti dicono la verità.
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Gonthar (autore)
- 15/31
ocramx ha scritto:Domattina di buon ora (all'apertura ) se puoi recati in officina ed ispeziona visivamente la zona dove hanno eseguito il montaggio del gancio.
Se è vero che i collegamenti non li hanno ancora fatti dovresti avere i cavi del gancio penzolanti o quantomeno infilati nel cofano posteriore ma non collegati....verifica se ti dicono la verità.
Potessi.... sono a piedi, devo attendere che un amico mi venga a prendere....
Gonthar (autore)
- 16/31
FINALMENTE!!!! (scusate l'urlo liberatorio)
Oggi mi hanno chiamato dall'officina, hanno risolto il problema, era un fusibile. La cosa che mi puzza (non poco) che è proprio il fusibile dell'alimentazione della presa per il rimorchio, quindi ne deduco che siano stati proprio loro a bruciarlo.... Ma secondo il "manuale uso e manutenzione" quel fusibile non è responsabile del carburante... secondo me mi hanno detto una mezza balla.... mah
L'importante è che ho nuovamente la mia auto e il gancio traino è montato... e non mi hanno chiesto un centesimo in più, solo prezzo pattuito....
Oggi mi hanno chiamato dall'officina, hanno risolto il problema, era un fusibile. La cosa che mi puzza (non poco) che è proprio il fusibile dell'alimentazione della presa per il rimorchio, quindi ne deduco che siano stati proprio loro a bruciarlo.... Ma secondo il "manuale uso e manutenzione" quel fusibile non è responsabile del carburante... secondo me mi hanno detto una mezza balla.... mah
L'importante è che ho nuovamente la mia auto e il gancio traino è montato... e non mi hanno chiesto un centesimo in più, solo prezzo pattuito....
squalo_1985
- 17/31
Gonthar ha scritto:FINALMENTE!!!! (scusate l'urlo liberatorio)
Oggi mi hanno chiamato dall'officina, hanno risolto il problema, era un fusibile. La cosa che mi puzza (non poco) che è proprio il fusibile dell'alimentazione della presa per il rimorchio, quindi ne deduco che siano stati proprio loro a bruciarlo.... Ma secondo il "manuale uso e manutenzione" quel fusibile non è responsabile del carburante... secondo me mi hanno detto una mezza balla.... mah
L'importante è che ho nuovamente la mia auto e il gancio traino è montato... e non mi hanno chiesto un centesimo in più, solo prezzo pattuito....
ci mancherebbe che ti chiedessero soldi in piu.
L auto era funzionante,il problema l hanno causato loro,e ti hanno lasciato a piedi.
Psyke73
- 18/31
Gonthar ha scritto:FINALMENTE!!!! (scusate l'urlo liberatorio)
Oggi mi hanno chiamato dall'officina, hanno risolto il problema, era un fusibile. La cosa che mi puzza (non poco) che è proprio il fusibile dell'alimentazione della presa per il rimorchio, quindi ne deduco che siano stati proprio loro a bruciarlo.... Ma secondo il "manuale uso e manutenzione" quel fusibile non è responsabile del carburante... secondo me mi hanno detto una mezza balla.... mah
L'importante è che ho nuovamente la mia auto e il gancio traino è montato... e non mi hanno chiesto un centesimo in più, solo prezzo pattuito....
una mezza..........te l'hanno detta tutta intera hahahhaha
chiedigli di farti vedere questo fusibile, poi staccalo e vedi se la macchina non parte .
le bugie hanno le gambe corte ihihihihihihi
Gonthar (autore)
- 19/31
Psyke73 ha scritto:
chiedigli di farti vedere questo fusibile, poi staccalo e vedi se la macchina non parte .
le bugie hanno le gambe corte ihihihihihihi
Me l'ha indicato... guardando nel "libretto uso e manutenzione" tra le altre cose controlla proprio le luci del rimorchio, ma non accenna a niente che sia connesso con il motore, con l'avviamento o con il gasolio.
Domani lo stacco e vediamo...
Ma ci credo poco che sia quello il problema
lone wolf
- 20/31
allora non staccare un caz2o, vai sereno che l'autunno è troppo vicino.
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
Enzo Biagi 5/11/07
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