Sacs 590 it motore Jhonson 115 cv "Virgin"... dopo tanta attesa il varo! [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
sacs640
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- 21/32
vicc1981 ha scritto:
azz...io sapevo che il serbatoio era da 100 lt...


è il serbatoio originale?
Capitano di Corvetta
vicc1981 (autore)
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- 22/32
è il serbatoio originale, il vecchio proprietario mi aveva detto essere di 100 lt e devo dire che avendo aggiunto 26 litri e la lancetta è aumentata esattamente di un quarto me ne ero anche convinto!
Tenente di Vascello
Volatile
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- 23/32
il mio è da 130lt (almeno così è scritto nel libretto)
Capitano di Vascello
circondati
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- 24/32
Fai un pieno........

Cmq stò facendo anche io delle prove sui consumi.

IL mio dato migliore è 1,23 Lt/miglio con uno zar 65 e 200ho Etec, elica 14 3/4 x 19.

Ale
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
Capitano di Corvetta
vicc1981 (autore)
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- 25/32
a sto punto mi sa che il pieno è d'obbligo... mi tocca solo trovare un distributore MOLTO economico....
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
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- 26/32
Riempi una bottiglia di acqua minerale da due litri con la benzina.
Attaccaci la linea di alimentazione del motore.
Accendi e


fiiiiiiinchè la barca vaaaaaaaaa, laaaaascial'andaaaaaare

fiiiiiiinchè la barca vaaaaaaaaa, laaaaascial'andaaaaaare




Semplice e efficace Thumb Up
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Capitano di Corvetta
vicc1981 (autore)
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- 27/32
mi sembra un idea gagliarda!!
Ammiraglio di divisione
sacs640
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- 28/32
con una bottiglia da 2 litri ci potresti fare due tre miglia

guarda se qualcuno ti può prestare un serbatoio in plastica da 20 30 litri è con quello puoi fare le misure che vuoi
Capitano di Corvetta
vicc1981 (autore)
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- 29/32
Ma scusate, il motore non risente minimamente dello spegnersi per fine della benzina? Poi mi basta ricollegarmi al serbatoio originale e riparte tranquillamente?
Ammiraglio di divisione
sacs640
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- 30/32
come ti è già detto la prova più semplice è quella pieno pieno e dallo stesso benzinaio e se possibile stessa mano
quando il carburante finisce il motore si spegne e basta
ricarica il sistema di alimentazione e riparti
ricordati che sei mare e le operazione devono essere le più semplici possibili.
Sailornet