Calamite trim johnson 40 cv 737

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fabixeddu (autore)
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ciao a tutti , ragazzi come sfortuna vuole proprio prima dell estate ho pensato bene di fare gli ultimi ritocchi al gommone. in particolare al trim del mio motore.
avendo la cupoletta dell indotto con qualche bolla di ruggine ho deciso di darle una mano di vernice.
morale della favola dopo aver effettuato il bel restauro , causa incidente di percorso il coperchio e' caduto in terra.
notare per coperchio del' indotto del trim intendo il coperchio al cui interno ci sono le due calamite.
il danno appurato e' stata la rottura di una delle due calamite al suo interno. ho trovato un altro pezzo di rispetto (molto molto fortunatamente al costo di 40euri)
la mia domanda a voi veterani e' : avendo la calamita' subito una perdita di una parte. preciso e' un 10 della massa totale . in pratica ne manca un pezzetto . al al suo interno gira tranquillamente l indotto ,alcuni tecnici elettronici mi hanno confermato che nono dovrebbe causare danno di provarlo , anche se sono scettico vorrei un consiglio ulteriore prima di disintegrare il tutto.
seconda cosa ho procurato una calamita identica, ma ahime il collante che sostiene quella vecchia e' tenace e nn molla la presa. qualcuno sa dirmi come potrei fare per un eventuale sostituzione?. oppure se e' il caso di montare l' originale anche senza quel pezzetto di calamita?
grazie ragazzi cerco il piu' possibile aiuto, appena ho le foto le inserisco per rendere l'idea del dannio.
...gloria audaciae comes....
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fabixeddu (autore)
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foto del trim cupola a destra.
re: Calamite trim johnson 40 cv 737
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Contrammiraglio
dani85
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- 3/6
casomai sinistra...quello a dx e il pistone ma sicuramente lo sai e hai fatto un banalissimo errore di dicitura Laughing
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Capitano di Vascello
gbpierpa
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- 4/6
se le calamite del motorino sono incollate con la stessa colla che usano per incollare le calamite degli altoparlanti la vedo dura. Se manca solo un pezzetto di magnete secondo me non dovresti avere problemi, il motorino gira lo stesso e senza problemi. Certo se ne manca mezza .... converrebbe cambiarla. Il problema è trovare la colla adatta, io ti consiglio di rimediare la carcassa del motorino con i magneti, ti risparmi una fatica improba.
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fabixeddu (autore)
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- 5/6
perdonate e' quella sinistra. ahhaahah. adesso inserisco le foto reali. cosi capite il danno. ho trovato un post che dice di utlizzare un termosoffiatore e' gia successo ad altre persone. vi inserisco le foto cosi saprete consigliarmi. anche perche' il caldo aumenta e voglio avere il motore apposto
re: Calamite trim johnson 40 cv 737

re: Calamite trim johnson 40 cv 737

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re: Calamite trim johnson 40 cv 737
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fabixeddu (autore)
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- 6/6
ragazzi , morale della favola ho molato il bordo e stondato la calamita, rimontato tutto e provato, funziona e cosi morira in attesa di un pezzo sostitutivo...
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Sailornet