Pilotina cigala e bertinetti da salvare

Tenente di Vascello
brughetto (autore)
Mi piace
- 1/3
buonasera a tutti, chiedo un consiglio, ho trovato una vecchia pilotina Cigala e bertinetti in un capannone, abbandonata a se stessa, a dire il vero è fuori dal capannone e prende acqua da non so quanto tempo, il proprietario sarebbe disposto a darmela per 300/400 euro, la barca misura 7 metri circa, ha i motori entrofuoribordo,i piedi poppieri e tutti i documenti (che vedrò sabato) è molto malridotta internamente (avevo un po schifo a salirci), lo scafo esternamente non presenta grossi danni(penso/spero che galleggi Rolling Eyes ), apparentemente dovrebbe essere degli anni 70/80, ho provato a gugolare ma non riesco a trovare nulla, l'unica caratteristica che posso dare è che ha il parabrezza arrotondato senza alcun profilo in alluminio/ferro/legno, e un oblò ovale bislungo appena sotto il parabrezza.

sinceramente la prenderei solo per salvarla dalla situazione in cui si trova poi con mooooolta calma dargli una sistemata.

Voi che ne dite?
Capitano di Fregata
mezzo barcaiolo
Mi piace
- 2/3
Beh, per quella cifra non è che rischi molto, no?
Il problema sarà spenderci sopra tutti gli altri.Già parli di motori, quindi 2,da rimettere in sesto.. 2 piedi poppieri... scafo da ripristinare, interni, impianti vari...
Secondo me se non è proprio un pezzo di valore (per dire un Riva acquarema o simile) non ne vale la pena.
Questo detto a naso, magari se mandi qualche foto possiamo valutare meglio
"Laccetto di sicurezza sempre allacciato"
Antonio
naviga con: Yacht&Co. 17 Coster con Evinrude 75 e-tec (2011...)
navigava con Asso 44 con Suzuki 25 (1998-2010)
Capitano di Fregata
big-gi
Mi piace
- 3/3
fotine Question Question
Sailornet