Idroguida Seastar: cambio olio [pag. 3]

Sottocapo
fabidani
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- 21/23
Ciao, è passato tanto tempo e ho anche già venduto la barca con due raccordi di scorta. Comunque, se cerchi in rete il testo " Raccordo AC38/T da 5/16 " trovi alcuni rivenditori anche tra i più noti.. guarda l'immagina che avevo postato io con sfondo giallo..
Poi ricordati che devi crimparlo con una macchina idraulica ..non a mano in una morsa.
Sergente
bydel
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- 22/23
Il raccordo che hai messo con sfondo giallo e che trovi su internet con la ricerca non è adatto a crimpatura. Infatti è venduto proprio per questa caratteristica. Basta 2 chiavi inglesi.
Inoltre avevi scritto che il rivenditore ti aveva detto che quei raccordi non andavano bene perché il tubo originale è un po’ più fino.
Nel ultima foto che hai messo invece si vede un raccordo simile. Non sembra lo stesso. A vedere sembra che sia un tipo proprio per crimpatura. Da quanto avevi scritto, te lo avevano dato una ditta che fornisce tubi completi.
Te la ricordi?

Te ne sarei infinitamente grato
Sergente
bydel
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- 23/23
Ciao,
Ho tagliato il tubo originale ed ho provato a mettere il raccordo recuperabile che hai postato nella foto gialla. Confermo che il tubo originale seastar e troppo fini per quel raccordo. Ti chiedo quindi una cortesia, potresti indicarmi il nome dell’azienda che ti ha fornito il raccordo che poi hai fatto crimpare tu sui tubi originali seastar? Quello dell’ultima foto per capirci. Quella a lavoro finito. Se non ti ricordi il nome o non hai un contatto ti chiedo se ti ricordi almeno il rivenditore che ti ha indirizzato verso di loro.
Grazie
Sailornet