Gonfiatore per gommone Bravo superturbo bst 12 [pag. 2]
mattiaa46
- 11/19
Ha ragione spettacolare, funziona a 220 v.
Se giri, anche su ebay, troverai quelli che funzionano a 12 v, a meno che tu non lo vuoi gonfiare da casa!
Se giri, anche su ebay, troverai quelli che funzionano a 12 v, a meno che tu non lo vuoi gonfiare da casa!
Novamarine rh 400 + mariner 40
jeanpier01
- 12/19
spettacolare ha scritto:mi sembra che vada a 220, quindi non puoi usarlo sul gommone utilizzando la batteria
si, è elettrico; ma non mi preoccupa perche lo attaccherei alla 220 di box oppure alla colonnina dell'ormeggio.
In questo modo non consumo neanche le batterie.
Qualitativamente come lo vedete?
jhonny
- 13/19
ciao, io uso quello indicato da te nel link: va benissimo, veloce e potente (800/1000 l/m), tuttavia funziona a 220W. Per il gonfiaggio da zero del mio gommo (Mar_co 510) ci metto al massimo 5 minuti.
Ho scelto quello perchè lo gonfio fuori dal garage vicino all'alaggio (gonfio non entra in garage) poi ne ho uno per le gonfiatine veloci a 12v (450 l/m) ma è tutto un altra resa.
ciao !!!
Ho scelto quello perchè lo gonfio fuori dal garage vicino all'alaggio (gonfio non entra in garage) poi ne ho uno per le gonfiatine veloci a 12v (450 l/m) ma è tutto un altra resa.
ciao !!!
jeanpier01
- 14/19
jhonny ha scritto:ciao, io uso quello indicato da te nel link: va benissimo, veloce e potente (800/1000 l/m), tuttavia funziona a 220W. Per il gonfiaggio da zero del mio gommo (Mar_co 510) ci metto al massimo 5 minuti.
Ho scelto quello perchè lo gonfio fuori dal garage vicino all'alaggio (gonfio non entra in garage) poi ne ho uno per le gonfiatine veloci a 12v (450 l/m) ma è tutto un altra resa.
ciao !!!
Mi hai rassicurato; grazie, prendo questa
mAXXON83
- 15/19
col mio riesco a gonfiarci nulla.. con i vostri gonfiatori arrivati alla pressione desiderata si ferma o cambia rumore e non pompa più aria??
il mio a gommone gonfio per 4/5 cambia rumore e non pompa più aria.
il mio a gommone gonfio per 4/5 cambia rumore e non pompa più aria.
jeanpier01
- 16/19
il mio funziona benissimo; ancora non capisco a che pressione metterlo, ma tanto faccio ad occhio: quando vedo che inizia a decollare mi fermo
Marco88
- 17/19
@ Maxxon
è normale che a gommone quasi gonfio cambia rumore.
Con gommone "sgonfio" funziona solo la turbina e pompa 500 lt/ora
a gommone quasi gonfio parte il compressore e pompa solo 150 lt/ora. Per questo sembra che non gonfi più ma invece è solo più lento. poi quando arriva alla pressione voluta si ferma da solo.
In gommoni un po grossi ci vogliono anni a fare la pressione. Servirebbe il turbomax.
@ jeanpier
Io lo gonfio a 200 mb sotto il sole in modo tale che non si gonfi di più. ci sono comunque topic che parlano di quanto gonfiare il gommone.
è normale che a gommone quasi gonfio cambia rumore.
Con gommone "sgonfio" funziona solo la turbina e pompa 500 lt/ora
a gommone quasi gonfio parte il compressore e pompa solo 150 lt/ora. Per questo sembra che non gonfi più ma invece è solo più lento. poi quando arriva alla pressione voluta si ferma da solo.
In gommoni un po grossi ci vogliono anni a fare la pressione. Servirebbe il turbomax.
@ jeanpier
Io lo gonfio a 200 mb sotto il sole in modo tale che non si gonfi di più. ci sono comunque topic che parlano di quanto gonfiare il gommone.
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
mAXXON83
- 18/19
grazie del chiarimento..lo provo e vi faccio sapere.
mAXXON83
- 19/19
Funziona benissimo..grazie delle informazioni. non ho le istruzioni e credevo che il cambio di rumore fosse dato da una sorta di protezione del compressore.
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