Gonfiatore per gommone Bravo superturbo bst 12

Guardiamarina
juanmari (autore)
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- 1/19
SALUTI, avrei intenzione di comprare un gonfiatore elettrico Bravo Superturbo BST 12, portata 450 lt/min, vine dato con avvertenza di utilizzo per un max di 15 min atrimenti si brucia, secondo voi è sufficiente per gonfiare un gommone Bsc 5,70 nel tempo max di 15 min? qualcuno ce l'ha?
Buona navigazione a tutti. Laughing
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Murdoch71
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- 2/19
se non ti basta c'e' anche la versione più grossa; io con un 560 ho preso quella da 1000 l
Capitano di Vascello
mattiaa46
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- 3/19
Non so se ti può essere di aiuto comunque il mio gonfiatore dovrebbe essere il BRAVO 12 da 200 l/m e a gonfiare un gommone da 4 metri ci mette pochissimo.
Novamarine rh 400 + mariner 40
Capitano di Fregata
Marco88
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- 4/19
ciao. Io ho il bst12 da 450 litri. Per gonfiare da zero (sottovuoto) un sacs 640 non ci metto più di 10 minuti.. Quindi per me è sufficiente per il tuo gommone
ciao
marco
sacs S640, Evinrude DI 150hp, carrello Cresci N1800BC-R Garmin Gpsmap421S
Sergente
totomiraglia
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- 5/19
Citazione:
SALUTI, avrei intenzione di comprare un gonfiatore elettrico Bravo Superturbo BST 12, portata 450 lt/min, vine dato con avvertenza di utilizzo per un max di 15 min atrimenti si brucia, secondo voi è sufficiente per gonfiare un gommone Bsc 5,70 nel tempo max di 15 min? qualcuno ce l'ha?
Buona navigazione a tutti.



scusa la domanda, ma mica lo gonfierai da "sotto vuoto" ogni volta che ti serve il gommone... !!! al massimo farai darai una pompata di un paio di minuti per compartimento ... o sbaglio....!!! non dovresti avere grossi problemi.
Saluti.
Guardiamarina
juanmari (autore)
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- 6/19
Certo che lo devo gonfiare tutto da sottouoto, per trasporatarlo lo sgonfio completamente, per dare solo una gonfiata basta anche la pompa a mano in dotazione.
Contrammiraglio
spettacolare
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- 7/19
Ciao.
Io uso quel gonfiatore per il mio gommo che ha la chiglia/carena ad alta pressione 0,8 il tuo penso che si possa gonfiare con un gonfiatore che non abbia i pistoni, perchè non devi arrivare a quelle pressioni.
Calcola che quando arrivi ad una certa pressione circa 0,15 si mette in automatico il compressore a pistoni che è molto più lento e si spegne quello a Ventola", io penso che tu dovresti comprare quello più grande che ha solo la ventola fai sicuramente prima. (scusa le ripetizioni)
Contrammiraglio
spettacolare
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- 9/19
mi sembra che vada a 220, quindi non puoi usarlo sul gommone utilizzando la batteria
Utente allontanato
roby62
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- 10/19
mi intrufolo: ho collaudato ieri per la prima volta il turbo 1000, veramente spaventoso pe rla velociotà, mi gonfia un settore in meno di un minuto a spanne, in 5 minuti ho il gommo pronto, ma chiedo a chi lo conosce:

La regolazione della pressione di stacco come si fa? io ho provato a ridurre "ad occhio" ma non si ferma da solo almeno... mi sembra che tiri i tubolari troppo e per paura lo fermo io.. consigli sulla pressione giusta? come posso fare a verficiare che non sia guasto? riporre assoluta fiducia sullo strumento?
Sailornet