Gonfiatore Bravo BST 12 V/S Black&Decker asi300

2° Capo
dupalb (autore)
Mi piace
- 1/3
Chiedo lumi ai più esperti o a chi già possiede il compressore portatile della B&D asi 300 . Premetto che giorni addietro mentre girovagavo tra gli espositori di un noto magazzino ho notato, nel reparto utensileria, l'offerta del citato compressore portatile che veniva proposto alla cifra di € 66.00. Dalle poche indicazioni riportate sulla scatola dell'imballo ho potuto rilevare che lo stesso può funzionare sia con alimentazione a 12 che a 220 volts e che la pressione desiderata poteva essere impostata mediante regolazione del display digitale. Ho pensato che questo apparecchio poteva essere una buona alternativa al gonfiatore Bravo Bst 12 in quanto può funzionare anche da compressorino per il gonfiaggio di biciclette, canotti e quant'altro. Appurato che che il B&D assolve unicamente alla funzione di gonfiaggio e non anche a quella di sgonfiaggio, che l'attacco dello stesso alle valvole dei tubolari deve avvenire per forza di cose con una modifica mediante utilizzo del tubo spiralato del gonfiatore manuale, la domanda che mi sono posto, e che porgo a voi, è la seguente: il B&D consente l'impostazione di una pressione pari a 0.20 bar che risulta quella ottimale per i tubolari dei nostri gommoni. Quali sono i "pro" e i "contro" che vi vengono in mente a cui non ho pensato?!?
Grazie per l'aiuto ed i consigli.

Gonfiatore Bravo BST 12 V/S Black&Decker asi300
Sacs 490 IT con propulsore Evinrude 40 DPL E-Tec + carrello Tecnitrail 850
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
Mi piace
- 2/3
la portata d'aria al minuto,
sarà una frazione dei "bravo"...
appare infatti destinato ad altri usi, stesse pressioni, ma minori volumi
2° Capo
dupalb (autore)
Mi piace
- 3/3
Verissimo..... non ci avevo pensato!!!!! Non basterebbe una vita!!!!!!
Ero troppo preso dalla possibilità o meno di regolarlo sui 0,20 bar.
ApplauseApplauseApplause
Sacs 490 IT con propulsore Evinrude 40 DPL E-Tec + carrello Tecnitrail 850
Sailornet