Rulli in teflon
pierluigi c (autore)
- 1/8
oggi ho sostituito i rulli sotto la chiglia di gomma con rulli di teflon che figata il gommone vola
racing
- 2/8
domandina semplice semplice hai calcolato che sono mooooooolto più duri e che tutte le asperita le scarichi sulla carena?
certo se fai brevi tratti tutto ok , ma se invece , sgommonerai in giro per l'italia e oltre mhhh rifletterei unn pochino sulla cosa.
metti delle foto
certo se fai brevi tratti tutto ok , ma se invece , sgommonerai in giro per l'italia e oltre mhhh rifletterei unn pochino sulla cosa.
metti delle foto
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
E. De Luca
branchia
- 3/8
racing ha scritto:hai calcolato che sono mooooooolto più duri e che tutte le asperita le scarichi sulla carena?
Ci sarebbe da discutere due giorni ......
Il gommo sui rulli deve stare fermo ........
i rulli non sono ammortizzatori .....
non lo so' proprio quale sia la soluzione migliore ...
comunque ..metti due foto ..
lo specialista
- 4/8
In teflon
Perche'?
L.S.
Perche'?
L.S.
se c'è tempesta, ogni porto è buono...
branchia
- 5/8
lo specialista ha scritto:In teflon
Perche'?
L.S.
scorre decisamente meglio, non si ovalizzano , e sono (quasi ) eterni ..
belva che mare
- 6/8
e quanti euri costano x curiosita?branchia ha scritto:lo specialista ha scritto:In teflon
Perche'?
L.S.
scorre decisamente meglio, non si ovalizzano , e sono (quasi ) eterni ..
ciao a tutti sono u nuovo gommonauta
branchia
- 7/8
belva che mare ha scritto:e quanti euri costano x curiosita?
Cerca .......qui a sinistra in arancio ....." rulli teflon "
massimomina
- 8/8
ciao Pierluigi ,non penso che tu abbia fatto un lavoro corretto e ti spiego : il teflon è un materiale molto duro ,un amico lo scorso anno ha fatto la stessa cosa cambiando su un rimorchio Pedretti i rulli di chiglia e sostituendoli con quelli in teflon risultato .... durante il primo varo(li aveva cambiati alzando il gommo in garage) quando il mezzo era per metà in acqua e lavoravano solo gli ultimi 2 rulli il gelcoat ha cominciato a criccare e si è rotto in più punti, stessa cosa quando è stato alato.Ero presente tutte e due le volte e il rumore me lo ricordo ancora oggi. Devi a mio avviso ricoprirli con gomma
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